Un viaggio nel cuore della moda - L'inaugurazione della mostra Dolce

L'inaugurazione della mostra Dolce&Gabbana, intitolata "Dal Cuore Alle Mani", ha attirato un parterre di stelle a Milano. L'esposizione, che celebra l'Alta Moda, l'Alta Sartoria e l'Alta Gioielleria, nonché i 40 anni di carriera di Domenico Dolce e Stefano Gabbana, ha visto la partecipazione di numerosi nomi noti del mondo dello spettacolo.

Una serata di celebrazioni

Tra gli ospiti presenti all'inaugurazione, che si è tenuta in Piazza del Duomo, all'ingresso del Palazzo Reale, c'erano Helen Mirren, Naomi Campbell, Demi Moore, David Gandy, Lily James e Kitty Spencer. La serata ha rappresentato un viaggio nella storia e nello stile della maison, un inno al Fatto a Mano, concetto caro al duo di stilisti.

Ospiti illustri

Demi Moore si è presentata scintillante, Cher iconica e Naomi Campbell statuaria. Altri ospiti di rilievo includevano Isabella Rossellini, Lupita Nyong'o, Bianca Balti, Rosie Huntington-Whiteley e Mariacarla Boscono. Tutti si sono radunati per rendere omaggio agli stilisti e al loro lavoro.

Un mantra che contraddistingue una storia gloriosa

"Dal cuore alle mani" è un mantra che ha contraddistinto una delle storie più gloriose della moda, quella di Dolce&Gabbana. La mostra è stata presentata in anteprima mondiale la sera di sabato 6 aprile 2024, con un parterre incredibile di ospiti, a partire dalla Regina del Pop Cher, con il fidanzato Alexander Edwards, fino alla Regina delle passerelle, Naomi Campbell.

Rimani aggiornato

Per restare aggiornato sui reali, le celebrity, gli show e tutte le novità dal mondo Vanity Fair, iscrivetevi alle nostre newsletter. La mostra "Dal Cuore Alle Mani: Dolce&Gabbana" promette di essere un evento imperdibile per tutti gli appassionati di moda.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo