Kvicha Kvaratskhelia, un futuro a Napoli tra rinnovo contrattuale e famiglia

Kvicha Kvaratskhelia, il talentuoso calciatore georgiano, è al centro di importanti sviluppi sia nella sua vita professionale che personale. Le ultime notizie riguardano la possibile nascita del suo figlio a Napoli e le trattative per il rinnovo del suo contratto con il club partenopeo.

Un figlio napoletano

La moglie di Kvaratskhelia sta considerando l'idea di far nascere il loro figlio a Napoli. Questa decisione è motivata dal clima favorevole della città italiana rispetto al freddo della Georgia, paese d'origine del calciatore. La coppia potrebbe anche decidere di far crescere il bambino a Napoli nei primi mesi di vita.

Trattative per il rinnovo

Parallelamente alla vita personale, Kvaratskhelia è al centro di importanti trattative per il rinnovo del suo contratto con il Napoli. L'agente del calciatore, Jugeli, è arrivato a Napoli nelle scorse ore e aspetta una chiamata per iniziare le trattative con De Laurentiis, il presidente del club. Entrambe le parti ritengono di avere ragioni valide per chiedere un ingaggio più o meno importante.

Il futuro di Kvaratskhelia

Le prossime settimane saranno cruciali per definire il futuro di Kvaratskhelia. Da un lato, la decisione sulla nascita del figlio potrebbe influenzare la sua permanenza a Napoli. Dall'altro, l'esito delle trattative per il rinnovo del contratto determinerà il suo futuro professionale. In ogni caso, Kvaratskhelia sembra essere al centro di un periodo molto importante della sua vita.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo