L'attore Gerard Depardieu attacca il paparazzo Rino Barillari

L'attore francese Gerard Depardieu è stato coinvolto in un incidente con il noto paparazzo italiano Rino Barillari. L'episodio si è verificato all'Harry's Bar di Via Veneto, a Roma.

Un incontro inaspettato

Barillari ha ricevuto una telefonata da un amico che gli ha segnalato la presenza di Depardieu all'Harry's Bar. Nonostante i suoi 79 anni, Barillari non ha esitato a recarsi sul posto per cercare di catturare qualche scatto dell'attore.

L'escalation dell'incidente

Depardieu, noto per il suo temperamento burrascoso, non ha preso bene l'attenzione del paparazzo. Nel video esclusivo dell'Adnkronos, si vede l'attore alzarsi dal tavolo, salutare il titolare dell'Harry's Bar, Piero Lepore, e poi avventarsi su Barillari.

Le conseguenze dell'attacco

Barillari ha riportato alcune ferite, tra cui un taglio al sopracciglio. Nonostante l'aggressione, il paparazzo ha dichiarato di non essere scoraggiato. "La guerra è guerra", ha detto, riferendosi alla sua lunga carriera nel mondo del gossip. Ha inoltre annunciato la sua intenzione di denunciare Depardieu per l'aggressione.

Una vita tra gli scatti

Rino Barillari, noto come il "king dei paparazzi", ha una carriera lunga 64 anni. Ha iniziato a fare foto a poco più di 14 anni e da allora non ha mai smesso. Nonostante l'incidente con Depardieu, sembra determinato a continuare a fare quello che ama: catturare momenti unici e irripetibili con la sua Nikon.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo