Udinese e Napoli si sfidano in un match cruciale

Lunedì, l'Udinese tornerà in campo per affrontare il Napoli. Nonostante i precedenti favorevoli agli azzurri, la squadra friulana non ha vinto da tempo. Quest'anno, tuttavia, le cose potrebbero cambiare. Gli azzurri stanno procedendo a stento e l'Udinese è alla ricerca di punti salvezza.

Dettagli del match

Il match Udinese-Napoli si terrà lunedì alle 20.45 al Bluenergy Stadium. L'arbitro della partita sarà Gianluca Aureliano, della sezione di Bologna. Attualmente, l'Udinese ha 29 punti in classifica, mentre il Napoli ne ha 50. La diretta TV sarà curata da DAZN.

Situazione dell'Udinese

L'Udinese dovrà fare i conti con le squalifiche di Fabio Cannavaro in vista della sfida contro il Napoli. Il pareggio con il Bologna ha restituito fiducia all'Udinese dopo la sconfitta al 95’ contro la Roma, arrivata nel recupero della partita sospesa per il malore a Ndicka. La prima di “quattro finali”, come le chiama il dg friulano Franco Collavino, si gioca lunedì sera al Friuli contro il Napoli. Sarà una partita speciale per il nuovo tecnico bianconero, Fabio Cannavaro, napoletano doc.

Aspettative per il match

Il Napoli tornerà in campo con l'Udinese: l'anno scorso fu festa ma in questa stagione le cose cambiano. Gli azzurri stanno procedendo a stento e i friulani cercano punti salvezza. Di seguito le statistiche e i precedenti: Le probabili formazioni di Udinese-Napoli: Kvara e Raspadori ai box Le probabili formazioni di Udinese-Napoli: Kvara e Raspadori ai box. Queste le probabili formazioni della gara.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo