Il modello d’origine sarà fornito da Toyota Motor Europe, una consociata interamente controllata da Toyota Motor Corporation, e si aggiungerà alla gamma europea di Mazda2 come vettura a marchio Mazda In tutta Europa sarà disponibile con tre livelli di allestimento – Mazda2 Hybrid Pure, Mazda2 Hybrid Agile e Mazda2 Hybrid Select- e con una valutazione cinque stelle nelle prove EURO-NCAP di resistenza agli urti.
Leggi
Ovviamente, l’aggiunta della Mazda2 Hybrid alla gamma dovrebbe aiutare a ridurre le emissioni complessive di CO2 del totale dei modelli Mazda Come anticipato la Mazda 2 Hybrid è fondamentalmente una Toyota Yaris Hybrid con alcune modifiche esterne minime. Mazda2 Hybrid, la gemella della Toyota Yaris Hybrid. Si potrebbe avere difficoltà a riconoscere la Mazda2 Hybrid rispetto alla Toyota Yaris Hybrid quando la prima comincerà a circolare sulle strade.
Leggi
La nuova Mazda2 Hybrid con il suo passo lungo 2.560 mm offre una comoda sistemazione fino a quattro adulti e uno spazio di 286 litri nel bagagliaio. Mazda2 Hybrid è una full hybrid che abbina un motore benzina tre cilindri da 1.490 cc e 93 CV (68 kW) con un motore elettrico da 59 kW, per una potenza totale del sistema di 116 CV DIN/85 kW. Sul fronte prestazioni sappiamo che la Mazda2 Hybrid accelera da 0 a 100 km/h in 9,7 secondi e raggiunge una velocità massima di 175 km/h.
Leggi
La nuova Mazda2 Hybrid è il più recente risultato della collaborazione di lunga data tra Mazda Motor Corporation e Toyota Motor Corporation. La nuova Mazda2 Hybrid, in vendita da primavera 2022 in tutta Europa, introduce per la prima volta nella gamma Mazda la tecnologia di propulsione totalmente ibrida. In tutta Europa sarà disponibile con tre livelli di allestimento - Mazda2 Hybrid Pure, Mazda2 Hybrid Agile e Mazda2 Hybrid Select- e con una valutazione cinque stelle nelle prove EURO-NCAP di resistenza agli urti.
Leggi
Mazda2 Hybrid segna un nuovo passo nella collaborazione tra il Marchio di Hiroshima e il colosso Toyota. Mazda2 Hybrid sarà disponibile in tre allestimenti: Pure, Agile e Select Mazda2 Hybrid, che affiancherà il modello in commercio, che dispone dei motori benzina Skyactiv-G e mild hybrid, e-Skyactiv-G, almeno per tutto il 2022. Una sinergia giapponese, che porta sul mercato la prima Mazda full hybrid, partente strettissima di Yaris, l’auto dell’anno del 2021 (qui la prova di QN Motori).
Leggi
La Mazda2 Hybrid sarà offerta in tre livelli di allestimento denominati Pure, Agile e Select La Mazda2 Hybrid può accelerare nello 0-100 km/h in 9,7 secondi, ma ciò che è impressionante è il risparmio di carburante combinato WLTP che varia tra 3,8-4,0 lt/100km. La compatta ibrida sarà disponibile dalla primavera del 2022 e verrà venduta insieme alla Mazda2 mild hybrid. Mazda2 Hybrid monta l’ultimo motore ibrido autocaricante di Toyota che produce una potenza combinata di 116 CV (85 kW) e 169 Nm di coppia.
Leggi
L’abitacolo della nuova Mazda2 full hybrid. Foto nuova Mazda2 ibrida full hybrid. Potrebbero interessarti (anzi te lo consiglio!) La nuova Mazda2 hybrid è la prima Mazda ibrida. La Mazda2 Hybrid accelera da 0 a 100 km/h in 9,7 secondi e raggiunge una velocità massima di 175 km/h. In tutta Europa sarà disponibile con tre livelli di allestimento: Mazda2 Hybrid Pure, Mazda2 Hybrid Agile e Mazda2 Hybrid Select.
Leggi
Una volta in commercio, la nuova ibrida sarà proposta negli allestimenti Mazda2 Hybrid Pure, Mazda2 Hybrid Agile e Mazda2 Hybrid Select Si tratta della Mazda2 Hybrid che arriverà in Europa nella primavera del 2022. Dunque, la nuova Mazda2 Hybrid disporrà del powertrain della Yaris ibrida in grado di erogare 85 kW (116 CV). Il lancio della nuova Mazda2 Hybrid era atteso da tempo e già si sapeva che sarebbe stata basata sulla Yaris.
Leggi