Zielinski si ritira dal match Napoli-Roma a causa di un infortunio

Corpo dell'

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, non sarà disponibile per la partita di campionato contro la Roma, in programma domani alle 18 al 'Maradona'. Zielinski ha subito una lesione di basso grado al gastrocnemio mediale della gamba sinistra durante l'allenamento di ieri.

Dettagli dell'infortunio

Il resto della squadra ha lavorato sul campo 2, iniziando la sessione con attivazione e torello, successivamente il gruppo ha disputato una partitina a campo ridotto. Zielinski, tuttavia, ha dovuto sottoporsi a terapie a causa dell'infortunio. Gli esami hanno confermato la lesione alla gamba sinistra, mettendo a rischio la sua presenza nel match contro la Roma.

Impatto sulla squadra

L'assenza di Zielinski è un duro colpo per il Napoli, dato che il centrocampista avrebbe dovuto partire titolare a centrocampo. La sua assenza dal big match Napoli-Roma della 34esima settimana è un contrattempo significativo per la squadra.

Prospettive future

Nonostante l'infortunio, Zielinski potrebbe avere la possibilità di giocare altre tre partite con la maglia azzurra. Tuttavia, salterà sicuramente la partita di domani al Maradona.

Il match

Il match tra Napoli e Roma si svolgerà allo Stadio Diego Armando Maradona domenica alle 17.00 ora locale, 16.00 ora del Regno Unito. Si tratta di un testa a testa per le ambizioni europee tra le squadre attualmente in ottava e quinta posizione, separate da nove punti.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo