Fiorentina pronta per la sfida di Conference League contro Viktoria Plzen

La Fiorentina è pronta per la sfida di ritorno dei quarti di Conference League contro il Viktoria Plzen. L'attaccante angolano M'Bala Nzola, che aveva saltato per infortunio l'ultima partita di campionato con il Genoa, è stato recuperato e sarà a disposizione per la partita.

Le probabili formazioni

Per il ritorno dei quarti di Conference League, la Fiorentina sarà impegnata contro il Viktoria Plzen. L'allenatore Italiano sta pensando di schierare Nico Gonzalez, Beltran e Kouamé alle spalle di Belotti. In difesa, Ranieri sembra essere favorito su Martinez Quarta, mentre a centrocampo Bonaventura sembra avere un vantaggio su Arthur. La partita sarà trasmessa in diretta giovedì 18 aprile alle 18.45 su Sky Sport Uno, Sky Sport 254, Sky Sport 4K e in streaming su NOW.

Gli infortunati della Fiorentina

A un giorno dal match, l'allenatore Vincenzo Italiano ha fatto il punto della situazione sulle condizioni di Arthur, centrocampista sparito dai radar nelle ultime settimane. Inoltre, c'è stato un rientro in gruppo tra gli infortunati della Fiorentina. Domani la squadra toscana ospiterà al Franchi il Victoria Plzen per il ritorno dei quarti di finale di Conference League, con l’obiettivo di segnare un gol in più dell’avversario dopo lo 0-0 dell’andata.

Assenze importanti

Da segnalare l'assenza di Castrovilli, non inserito nella lista per le competizioni UEFA. Nonostante queste assenze, la Fiorentina si presenta al match con l'obiettivo di segnare un gol in più dell’avversario dopo lo 0-0 dell’andata. La squadra toscana è pronta per la sfida e spera di poter contare sul supporto dei suoi tifosi al Franchi.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo