Preparativi per la sfida Napoli-Roma: ritorno di Rrahmani e Mario Rui, conferenza stampa di Calzona

La squadra del Napoli si sta preparando per la prossima sfida casalinga contro la Roma, valida per la trentaquattresima giornata della Serie A 2023-2024. La partita si svolgerà domenica 28 aprile alle ore 18:00. Oggi, venerdì 26 aprile, il Napoli si allenerà in sede e poi si trasferirà in ritiro a Caserta.

Ritorno di Rrahmani e Mario Rui

Per quanto riguarda la formazione, ci sono due rientri certificati dal primo minuto contro la Roma. Rrahmani sarà al centro della difesa e Mario Rui a sinistra, entrambi erano assenti a Empoli.

Conferenza stampa di Calzona

Francesco Calzona, allenatore del Napoli, parlerà in conferenza stampa a Castel Volturno oggi alle ore 13:00. Questa conferenza stampa è particolarmente attesa, poiché il Napoli ha recentemente ripristinato le conferenze stampa pre-partita.

Il motivo del ritorno delle conferenze

Secondo La Gazzetta dello Sport, il ritorno delle conferenze stampa pre-partita è dovuto al momento delicato che il Napoli sta attraversando in campionato. Queste conferenze offrono un modo più diretto per chiarire delle situazioni che hanno reso ancora più complicata la rimonta del Napoli in campionato.

La sfida tra Napoli e Roma si preannuncia intensa e ricca di emozioni. Con i rientri di Rrahmani e Mario Rui e le parole di Calzona in conferenza stampa, i tifosi del Napoli attendono con ansia la partita.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo