Milan alla ricerca del successore di Giroud: Gyokeres e Zirkzee tra i candidati

Olivier Giroud, attaccante del Milan, è destinato a concludere la sua carriera in California, negli Stati Uniti, con il Los Angeles FC. Questo cambio di scenario ha spinto il club di via Aldo Rossi a cercare un nuovo centravanti che possa sostituire adeguatamente il francese.

Candidati in vista

Tra i candidati più promettenti per la posizione di centravanti, spiccano i nomi di Gyokeres dello Sporting Lisbona e Zirkzee del Bologna. Entrambi sono stati osservati con particolare attenzione dal Milan, come riportato dal Corriere della Sera.

La scelta del Milan

Sostituire Giroud non sarà un compito facile. Il centravanti francese, arrivato come alternativa, si è rapidamente guadagnato il ruolo di titolare inamovibile. Per questo motivo, il Milan sta valutando con grande attenzione la scelta definitiva da compiere.

Il futuro del reparto offensivo rossonero

Con Giroud destinato a giocare nella Major League Soccer (MLS) americana, il futuro del reparto offensivo del Milan diventa sempre più intrigante. Il club era già intenzionato a investire su un centravanti prima della notizia del trasferimento di Giroud al Los Angeles FC. Ora, sarà quasi automatico farlo e cercare di farlo bene.

Il Milan in pole position

Nonostante le sfide, il Milan sembra essere in pole position per la stella emergente. Il club rossonero ha individuato l'erede di Giroud e sta lavorando per assicurarsi il suo cartellino. La decisione finale, tuttavia, è ancora in sospeso.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo