Il futuro di Allegri alla Juventus: i tifosi si dividono

Il futuro di Massimiliano Allegri alla Juventus è al centro del dibattito tra i tifosi. Nonostante la possibilità di riportare un trofeo in bacheca dopo tre anni con la Coppa Italia, l'attenzione sembra essere tutta rivolta verso il destino del tecnico livornese.

Il dibattito tra i tifosi

La questione "Allegri in o Allegri out?" divide i tifosi bianconeri. Molti sono stanchi del lavoro del tecnico, ma una parte dello Juventus Stadium continua a sostenere Allegri. Durante le ultime partite casalinghe, alcuni cori in sostegno di Allegri si sono levati dallo stadio, nonostante una parte del pubblico abbia risposto con fischi.

Il sostegno dei Viking

Il gruppo dei Viking, noti tifosi della Juventus, ha espresso il proprio sostegno ad Allegri con un post su Instagram. Nel messaggio, i Viking hanno esortato il direttore sportivo Fabio Paratici a non considerare Antonio Conte e Thiago Motta come possibili sostituti di Allegri, chiedendo invece a Max di portare a casa la Coppa Italia.

La decisione della Curva Sud

La Curva Sud, cuore pulsante dei tifosi della Juventus, ha deciso di non sostenere più la squadra fino alla fine della stagione. Questa decisione è stata presa in seguito all'inchiesta "Last Banner", che ha portato all'arresto di cinque ultras bianconeri accusati di aver esercitato pressioni sulla società. La Juventus è stata elogiata per essere stata il primo club a denunciare i ricattatori, mettendo fine alla paura dei ricatti.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo