Kate Middleton, la principessa lontana dai riflettori

Kate Middleton, la principessa del Galles, non tornerà in scena tanto presto. Questo era chiaro a tutti, anche a chi si è convinto che la diagnosi che ha colpito la principessa sia solo un momento di difficoltà passeggero. Kate, però, non è ancora in forma e mentre cerca di guarire, continua a rimanere lontana dai riflettori fino a tempo indeterminato.

Il ritorno di Kate Middleton

Le condizioni di salute di Kate Middleton preoccupano dopo il nuovo messaggio di aggiornamento di Kensington Palace. Non è previsto nessun ritorno in pubblico della Principessa del Galles che sta proseguendo la chemioterapia. Il suo ritorno in pubblico si allontana e avverrà a una sola condizione.

La principessa Kate resta in cura

La principessa Kate resterà lontana dai riflettori e non tornerà in società e agli impegni pubblici per un tempo ancora imprecisato, dopo l'annuncio della sua malattia - un tumore di cui non si conoscono i dettagli - e dopo la chemioterapia. A diffondere la notizia è stato un portavoce di Kensington Palace, spiegando che la moglie del principe William, futuro erede al trono del Regno Unito e primogenito di Re Carlo, «tornerà al lavoro quando si sarà completamente ripresa dal cancro e avrà il via libera dai medici».

Ordina per: Data | Fonte | Titolo