Sparo errato a Sezze, una giovane ferita

Una giovane di 20 anni, Martina, è stata accidentalmente colpita da un proiettile sabato sera a Sezze, una città nel Lazio, Italia. Martina, una studentessa di Roma, era a Sezze per trascorrere il fine settimana con il suo fidanzato Gabriele.

Dettagli dell'incidente

L'incidente è avvenuto quando due gruppi di stranieri, circa dieci persone in totale, tutte di nazionalità romena e di età compresa tra i 20 e i 40 anni, sono venute alle mani in zona Ferro di Cavallo, una delle zone più frequentate dai giovani nel fine settimana. Uno dei partecipanti è tornato indietro, ha estratto una pistola e ha sparato all'indirizzo di uno dei rivali. Tuttavia, ha sbagliato mira e il proiettile ha raggiunto Martina alla caviglia.

La testimonianza di Martina

Martina ha raccontato l'incidente dal letto di ospedale del reparto di ortopedia del Goretti. "Ero in videochiamata con mia madre quando quell'uomo ha sparato. Ho sentito dolore al piede e ho lasciato cadere a terra il cellulare, mentre mia madre continuava a chiamarmi dall’altra parte del telefono", ha detto.

Indagini in corso

Le indagini dei carabinieri della Compagnia di Latina per ricostruire l'incidente sono in corso da più di 24 ore. Secondo quanto ricostruito finora dai militari guidati dal capitano Paolo Perrone, l'aggressore potrebbe essere identificato nelle prossime ore. Nel frattempo, Martina si sta riprendendo in ospedale. La sua condizione è stabile.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo