Cambiamenti in vista per l'Inter nella partita contro il Frosinone

La partita di calcio tra Frosinone e Inter si terrà stasera allo stadio Benito Stirpe di Frosinone alle ore 20,45. Il match sarà diretto da Giua, con Scatragli e Di Gioia come collaboratori, Prontera quarto uomo e Paterna e Doveri nella sala Var a Lissone.

La situazione del Frosinone

Il Frosinone è in piena corsa salvezza visto che ha solo due punti di vantaggio sull'Udinese terz'ultima e tre sul Sassuolo penultimo. La formazione di Di Francesco, priva dello squalificato Barrenechea, è in serie positiva da sei gare (cinque pareggi e una vittoria) e in casa ha ottenuto sette successi, quattro pari e sei ko.

Cambiamenti nell'Inter

Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, ha deciso di fare dei cambiamenti per la trasferta di Frosinone. Come trapelato già ieri, in attacco è pronta la coppia Thuram-Arnautovic a guidare l'attacco dell'Inter. Oltre a queste due novità rispetto a Sassuolo, salvo sorprese ce ne saranno altre cinque per il Corriere dello Sport.

L'ambiente attorno all'Inter

I neo campioni d'Italia tornano in campo a Frosinone dopo il beffardo ko con il Sassuolo che tante polemiche ha causato. Ambiente tossico creato ad hoc come per tutto l'anno attorno all'Inter: non una novità. E oggi Lautaro e compagni sono ancora protagonisti sul campo di una pericolante...

La risposta di Di Francesco

Nessuna polemica da parte di Di Francesco, che evidentemente ha deluso chi provava a estorcergli qualche pensiero malizioso.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo