Il gruppo pop svedese di “Mamma mia” si è riunito per una live performance digitale “ABBA Voyage” in scena questo venerdì a Londra. Ora il famoso quartetto, composto da Anni-Frid Lyngstad, Björn Ulvaeus, Benny An-dersson e Agnetha Fältskog è risorto come ABBAtar. Un concerto quello al Queen Elizabeth Olympic Park di Londra che è già sold-out da mesi L’ultima apparizione degli ABBA risale a quarant’anni fa l’ultima in un programma TV.
Leggi
Pare essere stato proprio quest’ultimo ad aver rivelato alla stampa internazionale che lo speciale concerto virtuale e in ologramma, che si terrà a Londra il prossimo venerdì 27 maggio, sarà per loro la ultima e vera occasione di incontro. “Non credo che ci sarà più musica con gli ABBA - ha rivelato Björn - penso che sia stato sicuramente il nostro ultimo album", ha detto riferendosi a Voyage. È proprio il grande traguardo raggiunto ad aver spinto la band all’organizzazione…
Leggi
IL CONCERTO DEGLI ABBA IN VERSIONE AVATAR. Dopo 40 anni da quella fatidica data e oltre 400 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, Anni-Frid Lyngstad, Björn Ulvaeus, Benny Andersson e Agnetha Fältskog si riuniranno con una live performance digitale dal titolo ABBA Voyage. Era l’11 dicembre 1982 quando la mitica band svedese degli ABBA si esibiva per l’ultima volta nel programma televisivo inglese The Late, Late Breakfast Show, prima dello scioglimento.
Leggi
Le performance e le collaborazioni di Adriana Calcanhotto hanno contribuito a rendere popolare l’opera di poeti e scrittori brasiliani e stranieri come Augusto de Campos, Waly Salomão e Mário de Sá-Carneiro. Adriana Calcanhotto ha iniziato la sua carriera professionale nel 1984 Adriana Calcanhotto A due anni dal suo tour statunitense nel 2019, Adriana Calcanhotto arriva con un mix di classici e nuovi singoli mostrati in anteprima al pubblico americano.
Leggi