Aggressione brutale a Milano: un giovane di 20 anni picchiato e derubato

Un giovane di 20 anni è stato brutalmente aggredito e picchiato da un gruppo di una decina di persone nel cuore della movida milanese. L'incidente è avvenuto all'alba di sabato mattina in piazza XXV Aprile. Il ragazzo, che stava tornando a casa con quattro amici, è stato preso di mira dal gruppo che gli ha rubato il telefono dopo averlo picchiato con calci e pugni.

Dettagli dell'aggressione

La vittima ha subito la rottura del setto nasale e diverse ferite a causa dell'aggressione. Nonostante fosse stato soccorso sul posto dal 118, il giovane ha preferito non recarsi in ospedale. Gli amici della vittima hanno raccontato agli agenti della questura che stavano aspettando un taxi quando il gruppo li ha circondati, prendendo di mira soprattutto il 20enne.

Rapina violenta

Oltre ai calci e ai pugni, il gruppo ha utilizzato bottiglie per aggredire il giovane, nel tentativo di rubargli l'iPhone. Il pestaggio è stato così violento che il giovane è stato picchiato anche quando si trovava già a terra.

Indagini in corso

Non sono ancora noti i motivi dell'aggressione. Un video diffuso dalla pagina social Welcome to Favelas mostra i momenti più violenti dell'aggressione, in cui il giovane viene accerchiato e brutalmente picchiato dal gruppo. Le indagini sono in corso per identificare e arrestare gli aggressori.

Più informazioni:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo