Victoria Beckham celebra i 50 anni: un viaggio attraverso i suoi look iconici

Victoria Beckham, ex pop star e ora affermata stilista, ha celebrato il suo 50esimo compleanno il 17 aprile 2024. Conosciuta per il suo stile deciso, Victoria ha subito una radicale trasformazione nel corso degli anni. In questo articolo, ripercorriamo la sua evoluzione attraverso i suoi 10 look più iconici.

Un messaggio d'amore da David Beckham

David Beckham, ex calciatore e marito di Victoria, ha dedicato alla moglie un messaggio appassionato e carico d'amore per il suo 50esimo compleanno. Questa non è la prima volta che David esprime pubblicamente il suo amore per Victoria, con cui è sposato da 25 anni. Quest'anno, la coppia festeggerà anche le nozze d'argento.

La lunga strada di Victoria

Victoria Beckham ha percorso un lungo cammino nella sua vita, la maggior parte del quale al fianco del marito. Nonostante le voci e le critiche, la loro unione è rimasta solida.

Gli inizi di Victoria Beckham

Nata il 17 aprile del 1974, Victoria Beckham ha sempre avuto le idee ben chiare per il suo futuro. Dopo aver visto il film cult "Saranno Famosi" nel 1980, ha intrapreso i primi passi verso la carriera musicale. Inizialmente ballerina e modella, la vera svolta per Victoria è arrivata quando, insieme all’amica Emma Bunton - futura Baby Spice - ha risposto a un annuncio pubblicato dal quotidiano inglese The Stage. Da quel momento, la sua carriera è decollata, portandola a diventare l'icona che è oggi.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo