Lopetegui si avvicina al West Ham, il Milan cerca un nuovo allenatore

La situazione attuale del Milan è al centro dell'attenzione. Nonostante il secondo posto in campionato, la gestione di Stefano Pioli in questa stagione non ha soddisfatto i tifosi. L'eliminazione dall'Europa League ha inevitabilmente peggiorato la situazione.

La delusione dei tifosi

La sconfitta della Roma allo Stadio Olimpico, dopo il successo di San Siro, ha escluso il club lombardo dal torneo della UEFA. I tifosi del Milan si aspettavano di passare il turno e vedere la squadra uscire ha solo aumentato il malcontento della piazza.

Lopetegui si avvicina al West Ham

Il nuovo allenatore del Milan per il dopo-Pioli con molta probabilità non sarà Julen Lopetegui. Il tecnico spagnolo infatti è sempre più vicino a firmare un triennale con il West Ham, deciso a salutare David Moyes. Questa notizia è stata riportata da Tuttomercatoweb.

Il futuro del Milan

I tifosi del Milan possono tirare un sospiro di sollievo. Con ogni probabilità, infatti, non sarà Julen Lopetegui l'allenatore dei rossoneri nella prossima stagione. L'ex tecnico di Porto, Real Madrid, Siviglia e Wolverhampton potrebbe trovare presto l'accordo con il West Ham. Il Milan, quindi, è alla ricerca di un nuovo allenatore per la prossima stagione.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo