Challengers: un desiderio chiamato tennis

Il film "Challengers", diretto da Luca Guadagnino, porta il tennis in una nuova dimensione, trasformandolo in una metafora del desiderio e della conquista sentimentale. Il triangolo amoroso e sportivo è interpretato da tre giovani protagonisti: Zendaya, Mike Faist e Josh O'Connor.

Il fascino del tennis

Il tennis, sport elegante e affascinante, un tempo considerato elitario, è qui rappresentato come un gioco di gesti pennellati, quasi caravaggeschi. Nonostante la sua natura ripetitiva e muscolare, il film riesce a renderlo sexy, grazie anche alla presenza di Zendaya, un'attrice moderna e affascinante.

Zendaya, una nuova icona

Zendaya, nota per i suoi ruoli in "Dune" e "SpiderMan", si conferma come una delle attrici più sexy del momento. Nel film, interpreta una tennista che si trova coinvolta in un triangolo amoroso, dando vita a una trama avvincente e ricca di colpi di scena.

Programmazione nelle sale

Il film è attualmente in programmazione nelle sale della provincia di Imperia. Tra le sale che lo propongono, ci sono il Roof 3 dell'Ariston di Sanremo, la Sala 1 del cinema Imperia di Oneglia e il Politeama di Ventimiglia. In particolare, al Cinema Ritz di Sanremo sono previste proiezioni alle ore 16.30, 19.00 e 21.30.

Trama del film

"Challengers" racconta la storia di Art e Patrick, amici da quando avevano 12 anni, che giocano a tennis sognando una carriera da professionisti. Il loro percorso si intreccia con quello di Zendaya, dando vita a un racconto emozionante e coinvolgente.

"Challengers" è un film che non solo appassionerà gli amanti del tennis, ma anche coloro che amano le storie d'amore complesse e intense. Un film da non perdere.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo