Il Milan pareggia con il Genoa: riflessioni e commenti

Il Milan ha pareggiato 3-3 con il Genoa in una partita valida per la 35esima giornata di Serie A. L'allenatore del Milan, Stefano Pioli, ha espresso il suo rammarico per l'ennesimo pareggio, sottolineando alcuni aspetti critici della prestazione della sua squadra.

Il commento di Pioli

Dopo la partita, Pioli si è presentato ai microfoni di DAZN per analizzare il match. "Siamo partiti male, senza la giusta compattezza e attenzione", ha esordito. "Dopo abbiamo fatto la partita creando e sbagliando tantissimo. Non è questione di atteggiamento, avevamo ripreso la partita ma poi abbiamo preso un gol evitabile".

Le parole di Gilardino

Alberto Gilardino, allenatore del Genoa, ha elogiato il lavoro di Pioli al Milan. "Io credo che mister Pioli abbia fatto qualcosa di straordinario in questi anni. Più o meno il Milan ha fatto gli stessi punti dello Scudetto, poi l'Inter ha fatto qualcosa di straordinario e il Milan, comunque, qualcosa di strepitoso", ha dichiarato.

La protesta della Curva Sud

La partita è stata anche l'occasione per la Curva Sud del Milan di esprimere il proprio dissenso nei confronti della società e della proprietà, così come nei confronti di Pioli, attraverso una fanzine molto dura e degli striscioni comparsi prima dell'inizio della partita. La Curva Sud ha scelto il silenzio come forma di protesta, trasformando San Siro in una chiesa in cui la messa non è cantata, ma è solamente condotta dal prete sull’altare.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo