Colpo di arma da fuoco in un locale a Sezze, una giovane donna rimane ferita

Un episodio di violenza ha scosso la tranquilla comunità di Sezze, un comune in provincia di Latina, nella notte del 28 aprile 2024. Una ragazza di 20 anni, che si trovava nel posto sbagliato al momento sbagliato, è rimasta ferita a causa di uno sparo partito durante una rissa.

Dettagli dell'incidente

L'incidente è avvenuto intorno all'una di notte, in zona Ferro di Cavallo. Due gruppi di giovani, di nazionalità romena e albanese, si sono affrontati vicino al bar Central Cafè. La rissa coinvolgeva una decina di persone, tutte tra i 20 e i 40 anni. Uno dei partecipanti ha estratto una pistola e ha aperto il fuoco. Una pallottola ha colpito di rimbalzo la ragazza, che era seduta a un tavolo del locale con le sue amiche.

Reazioni alla violenza

Questo è l'ultimo di una serie di episodi di violenza che hanno turbato la pace di Sezze. Nonostante la recente sagra del carciofo sia andata liscia, attirando molte persone senza incidenti, la violenza è tornata a farsi sentire. Questo episodio segue un altro accaduto l'anno precedente, quando un litigio durante la stessa sagra era degenerato in un accoltellamento.

Conseguenze e prospettive future

La comunità di Sezze è scossa da questi episodi di violenza. Le autorità locali stanno lavorando per garantire la sicurezza dei cittadini e prevenire ulteriori incidenti. Nel frattempo, la ragazza ferita si sta riprendendo e si spera che possa tornare presto alla sua vita normale. La violenza non ha posto in una comunità pacifica come Sezze, e tutti sperano che episodi del genere non si ripetano in futuro.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo