Malore per Cateno De Luca, ricoverato a Messina

Cateno De Luca, leader del partito Sud chiama Nord e sindaco di Taormina, è stato ricoverato al Policlinico di Messina a causa di un malore. L'incidente è avvenuto nella serata del 29 aprile, al termine di un comizio a Itala.

Un tour politico impegnativo

De Luca era impegnato in un tour politico lungo la riviera jonica messinese. Il suo obiettivo era presentare il progetto politico del suo partito in vista delle prossime elezioni europee. Tuttavia, al termine dell'ultimo comizio a Itala, si è verificato il malore.

Ricovero e riposo

Dopo l'incidente, De Luca è stato immediatamente trasportato al Policlinico di Messina. I medici hanno diagnosticato un malore e hanno prescritto al politico alcuni giorni di riposo. Di conseguenza, tutti gli eventi in programma per oggi sono stati rinviati.

Messaggio dello staff

Lo staff di De Luca ha rassicurato i sostenitori e il pubblico, affermando che il leader politico sta bene e ha solo bisogno di riposo. Nel frattempo, gli impegni politici di De Luca sono stati temporaneamente sospesi in attesa del suo recupero.

L'incidente ha temporaneamente interrotto la campagna elettorale di De Luca, ma non sembra aver causato gravi problemi di salute. Tutti gli occhi sono ora puntati sul suo recupero e sulle sue future mosse politiche.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo