Un anno senza Silvio Berlusconi, Marta Fascina racconta

Marta Fascina, vedova di Silvio Berlusconi, ha condiviso i suoi sentimenti e le sue riflessioni a un anno dalla morte del marito. La riservatezza è sempre stata una sua scelta, frutto della sua indole, ma oggi ha deciso di parlare del suo dolore e della sua vita con Berlusconi.

Il ricordo di Berlusconi

Fascina ha ricordato con affetto il suo incontro con Berlusconi, un evento che ha segnato il suo percorso dalla Calabria a Milano, fino al Parlamento. Ha descritto come era stata "stregata" da Berlusconi fin dai tempi del liceo e come lo seguiva ovunque.

Un anno di lutto

L'ultimo anno è stato particolarmente difficile per Fascina. Ha descritto il suo stato d'animo come una "mera sopravvivenza", sottolineando che un lutto così terribile non si supera, ma si convive. Ha raccontato di come, proprio un anno fa, erano appena rientrati a casa dopo un lungo ricovero.

Ricordi e insegnamenti

Nonostante il dolore, Fascina ha trovato conforto nei ricordi e negli insegnamenti di Berlusconi. Ha sottolineato che Berlusconi non era solo il personaggio politico che tutti conoscono, ma era molto di più. Questi ricordi e insegnamenti l'hanno accompagnata durante l'ultimo anno, aiutandola a superare il dolore.

Marta Fascina ha voluto condividere la sua storia per onorare la memoria di Silvio Berlusconi e per mostrare come, nonostante il dolore, è possibile trovare la forza per andare avanti. La sua storia è un esempio di resilienza e di amore incondizionato.

Approfondimenti:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo