Sabato 5 ottobre a partire dalle ore 23.45 su La3 il nuovo Social Media Channel (visibile su Sky canale 143, sul DTT canale 134) si tinge di rosso per la "Horror Night", la prima maratona di web e tv series trasmesse in esclusiva per l'Italia su La3.La3 è oramai un punto di riferimento per gli amanti del...
Leggi
La3 - il social media channel di 3 Italia - in onda su Sky(canale 143), sul Digitale Terrestre (canale 134), tablet, smartphone e Internet (www.la3tv.it), è la prima TV in Europa ad aver lanciato una App Second Screen, compiendo un passo in avanti verso la televisione del futuro. L'App 'La3' disponibile dal...
Leggi
«In autunno lanceremo la prima app second screen». L'annuncio è di Paolo Lorenzoni, Vp Marketing & Digital di Discovery Italia, nel corso del convegno sulla tv del futuro, promosso da Eutelsat nell'ambito della manifestazione All Digital, a Vicenza. Al convegno partecipano i rappresentanti del settore...
Leggi
Doxa Digital ha recentemente condotto una rilevazione per conto di Google al fine di scoprire quale sia l'attuale rapporto tra la piccola e media impresa italiana e gli strumenti Web based, come per esempio i siti Internet dedicati alla vendita di prodotti tramite ...
Leggi
La Rete? Un canale preferenziale per l'export ma, al tempo stesso, un terreno inesplorato dalla maggior parte delle piccole e medie imprese italiane. L'analisi appena realizzata da Google in collaborazione con Doxa Digital parla chiaro: se tra i consumatori ...
Leggi
Dallo studio Doxa Digital di Google si evince che in Italia gli acquirenti online sono 12 milioni, in crescita del 30%. Pubblicato: 04/10/2013 10:30. di: redazione social media. Lexar presenta le sue schede di memoria SD · Social media Follow @bitcityit ...
Leggi
C'è una correlazione diretta e vincente tra l'uso di internet e l'export: le aziende italiane più attive sul web, infatti, esportano di più grazie all'e-commerce. È quanto emerge da un'analisi realizzata da Google in collaborazione con Doxa Digital, i cui dati ...
Leggi
Le piccole e medie imprese sono il cuore pulsante dell'economia italiana: 8 occupati su 10 lavorano in aziende con meno di 50 dipendenti, producendo quasi i 3/4 del fatturato del tessuto produttivo Italiano. Il successo di queste realtà nasce da un misto di ...
Leggi
Crescono gli italiani che si dedicano allo shopping online, ma troppe PMI ancora snobbano il commercio elettronico. L'e-commerce deve invece diventare un canale aggiuntivo di vendita o di acquisto per le PMI. Per battere la crisi. È boom delle ricerche da ...
Leggi
Nel 2012 sono stati quasi 12 milioni (in crescita del 30%) i web shopper in italia, pari al 40% degli utenti Internet del nostro paese. Ma solo tre pmi su dieci si avvalgono dell'e-commerce come canale addizionale di vendita o di acquisto. È quanto rivela una ...
Leggi
Roma. Sono quasi 12 milioni i web shopper in Italia, con una crescita del 30% nel 2012: sono praticamente il 40% degli utenti Internet del nostro Paese. Ma solo tre Piccole e medie imprese (Pmi) su dieci si avvalgono dell'e-commerce come canale ...
Leggi
Nel 2012 sono stati quasi 12 milioni (in crescita del 30%) i web shopper in italia, pari al 40% degli utenti Internet del nostro paese. Ma solo tre pmi su dieci si avvalgono dell'e-commerce come canale addizionale di vendita o di acquisto. È quanto rivela una ...
Leggi
Capri, 3 ott. (TMNews) - Nel 2012, il valore dell'e-commerce di prodotti e servizi a livello mondiale ha superato la soglia dei mille miliardi di dollari, con una crescita media del 21,1% rispetto al 2011. L'Italia fa registrare dati sensibilmente inferiori eppure in ...
Leggi
Anche gli italiani cominciano a scoprire i vantaggi del commercio elettronico. Nel 2012 sono stati ben 12 milioni i web shopper, in crescita del 30% rispetto all'anno precedente. I dati sono di una ricerca di Google e Doxa Digital, presentata nel corso del ...
Leggi
Durante il 2012 i web shoppers italiani sono stati circa 12 milioni, il 30% in più sul 2011. Il dato è emerso da una nuova ricerca di Google e Doxa Digital, presentata oggi al convegno DigitalxItalia di Between a Capri. Un trend ovviamente in crescita, almeno ...
Leggi
(ASCA) - Roma, 3 ott - Le aziende piu' attive sul web esportano di piu' grazie all'e-commerce e il 39% del loro fatturato legato all'export deriva dalla commercializzazione online dei propri prodotti, come dimostra l'analisi realizzata da Google in collaborazione ...
Leggi
Più sei sul web meglio piazzi i tuoi prodotti all'estero e più resisti alla crisi. Il nuovo corollario delle Pmi italiane lo illustra Google in occasione di “Digital per Italia, il convegno di promosso a Capri da Between. Realizzata in collaborazione con Doxa Digital, ...
Leggi
Anche gli italiani cominciano a scoprire i vantaggi del commercio elettronico. Nel 2012 sono stati ben 12 milioni i web shopper, in crescita del 30% rispetto all'anno precedente. I dati sono di una ricerca di Google e Doxa Digital, presentata nel corso del ...
Leggi
RINA Services ha lanciato RINA eCommerce, un servizio ideato per semplificare e velocizzare le procedure di visita per il Certificato di Sicurezza. RINA eCommerce permette ai clienti di richiedere le ispezioni di controllo per imbarcazioni di lunghezza compresa tra i … Continua a leggere→
Leggi
italiani sono cresciuti del 30%, sfiorando la quota di 12 milioni di unità, circa il 40% degli utenti Internet del paese. Questi i dati presentati in occasione del convegno di Capri organizzato da Between "Digital per Italia", ed emersi da un'analisi di Google e Doxa ...
Leggi
In Italia nel 2012 quasi 12mln web-shopper (+30%) (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Capri, 03 ott - Solo tre piccole e medie imprese (Pmi) italiane su dieci usano il commercio elettronico come canale aggiuntivo di vendita o acquisto. E' quanto emerge dall'indagine ...
Leggi