“Le linee guida generali per la promozione e commercializzazione turistica, predisposte dalla Regione Emilia Romagna per il 2016 – afferma Terenzio Medri Presidente Consulta regionale del Turismo di Confcommercio Emilia Romagna – punteranno sulle destinazioni più che sui prodotti”. E’ quindi forte la...
Leggi
Illustrato oggi alla stampa il documento programmatico del CSIR San Marino, Emilia Romagna, Marche
Leggi
Un nuovo logo color verde petrolio con il nome della banca seguita da due punti e il pay-off 'Vicina. Oltre le attese'. Questo il nuovo logo e la nuova corporate identity che Bper banca ha presentato oggi al Museo Enzo Ferrari di Modena. "La nuova identità è il ...
Leggi
BPER Banca ha presentato oggi la nuova identità alla presenza dei vertici della banca, degli stakeholder e delle autorità locali, nel corso di un evento che si è svolto al Museo Enzo Ferrari di Modena. "Sviluppato in collaborazione con Interbrand, la maggiore ...
Leggi
Modena, 16 apr. (askanews) - Il futuro di Bper, dopo la riforma del governo che prevede la trasformazione in spa degli istituti con un patrimonio superiore agli 8 miliardi, contemplerà sicuramente aggregazioni con altre banche. Per l'amministratore delegato, ...
Leggi
Bper cambia look. E' stato presentato oggi al Mef il nuovo brand del gruppo bancario modenese. Un'operazione di rinnovamento che arriva a pochi giorni dall'assemblea dei soci, che si svolgerà sabato in fiera. L'amministratore delegato Vandelli ha anche ...
Leggi
Modena, 16 apr. (askanews) - Nessun aumento di capitale, neanche riservato, per Bper, neanche in vista del rinnovamento per adempiere nei prossimi alle condizioni imposte dalla riforma delle Popolari. Lo ha assicurato l'amministratore delegato, ...
Leggi
Modena, 16 apr. (askanews) - Banca Popolare dell'Emilia Romagna è un nome "troppo stretto" per un gruppo che si è ormai diffuso su tutto il territorio nazionale. Perciò in futuro si chiamerà "Bper Banca". Lo hanno annunciato i vertici dell'istituto durante una ...
Leggi
Presentato il nuovo logo color verde petrolio con il nome della banca seguita da due punti e il pay-off 'Vicina. Oltre le attese'. Bper, nuova corporate identity ispirata a concretezza e responsabilità. Modena, 16 apr. - (AdnKronos) - Un nuovo logo color verde ...
Leggi