The Idea of You batte record su Prime Video e alimenta le voci su Harry Styles

"The Idea of You", la commedia romantica che ha fatto molto parlare, ha raggiunto un successo straordinario dopo la sua prima su Prime Video. Julie Rapaport, responsabile della produzione e dello sviluppo cinematografico degli studios MGM di Amazon, ha annunciato che il film ha stabilito un nuovo record per lo studio, totalizzando ben 50 milioni di visualizzazioni nelle due settimane successive al suo debutto.

Un successo inaspettato

Il film, diretto da Michael Showalter e con protagonisti Anne Hathaway e Nicholas Galitzine, è stato rilasciato su Prime Video il 2 maggio. Da allora, la discussione intorno al film ha ruotato attorno a un tema centrale: la storia è una fanfiction su Harry Styles, l'ex membro dei One Direction e attuale icona della moda e della musica pop.

La controversia su Harry Styles

Nonostante le voci, l'autrice del romanzo da cui il film è tratto non sembra essere d'accordo. Tuttavia, le somiglianze tra la trama del film e la vita di Harry Styles sono innegabili. In "The Idea of You", Hayes (interpretato da Nicholas Galitzine) e Solène (interpretata da Anne Hathaway) ricordano molto la relazione tra Harry Styles e Olivia Wilde.

Similitudini con la vita reale

Il film racconta la storia d'amore tra il frontman di una famosa boy band e una mamma single più vecchia di lui che lavora nel mondo dell'arte. Sui social, molti sostengono che la commedia, basata sull'omonimo romanzo di Robinne Lee, sia ispirata alla vita di Harry Styles. Infatti, sia Hayes che Styles sono britannici, membri di una boy band e noti per la loro predilezione per le donne più mature.

"The Idea of You" non solo ha stabilito un nuovo record per Amazon, ma ha anche alimentato le discussioni e le speculazioni sulla vita privata di una delle più grandi star del pop. Il successo del film dimostra l'interesse del pubblico per le storie d'amore non convenzionali e la continua popolarità di Harry Styles.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo