Risultati e momenti salienti della quinta puntata di Amici 2024

La quinta puntata del Serale di Amici 2024, andata in onda sabato 20 aprile, ha offerto momenti di tensione, divertimento e spettacolo. Gli allievi del talent di Maria De Filippi si sono sfidati per conquistare le 15 casacche dorate, simbolo dei migliori interpreti di questa edizione.

Squadre e capitani

Gli allievi sono divisi in tre squadre. La prima è capitanata da Rudy Zerbi e Celentano, la seconda da Emmanuel Lo e Lorella Cuccarini, mentre l'ultima squadra è diretta dalla coppia Anna PettinelliRaimondo Todaro.

Eliminazioni e performance

La puntata ha visto una doppia eliminazione. Lil Jolie e Gaia De Martino hanno dovuto lasciare il talent show. Nonostante questi momenti di tensione, ci sono stati diversi episodi divertenti e di spettacolo.

Momenti salienti

Come ogni settimana, anche nella puntata del 20 aprile 2024 di Amici c'è stato spazio per il guanto di sfida tra i professori del talent show, uno dei momenti più attesi di ogni puntata.

Critiche e apprezzamenti

Mentre ballerini danzano con schegge nei piedi e aspiranti cantanti vengono strigliati per ogni singola nota sbagliata, nonché per l’abuso di autotune, è rarissimo vedere una qualunque critica muoversi in direzione di Petit, all’anagrafe Salvatore Moccia. Il diciottenne partenopeo in questo Serale è accompagnato da una narrazione senza macchia, portata avanti da giuria e urletti sparsi delle ragazzine in studio a far da pubblico.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo