Rinnovo di contratto per Daniele De Rossi alla Roma, un annuncio che rallegra i tifosi

Daniele De Rossi, ex capitano e bandiera della Roma, ha recentemente rinnovato il suo contratto con la squadra giallorossa. Questa notizia è stata accolta con grande entusiasmo dai tifosi, in particolare in vista dell'imminente sfida in Europa League contro il Milan.

Un cambio di rotta

Solo tre mesi fa, la Roma aveva sollevato José Mourinho dal suo incarico di allenatore, una decisione che aveva sconvolto il mondo romanista. Tuttavia, i proprietari del club, i Friedkin, hanno sorpreso tutti chiamando De Rossi a occupare il posto vacante in panchina.

Un rinnovo meritato

L'annuncio del rinnovo di De Rossi è arrivato a sorpresa questa mattina. Tra i molti che hanno accolto con gioia la notizia c'è anche Radja Nainggolan, ex giocatore dell'Inter e della Roma, attualmente in forza al Bhayangkara, un club indonesiano. Nainggolan ha commentato il post Instagram del rinnovo pubblicato dal club capitolino scrivendo "Meritato".

La famiglia Barone al Franchi

In un'altra notizia, tutta la famiglia di Joe Barone era presente al Franchi per assistere alla sfida tra la Fiorentina e la Viktoria Plzen. Tra i presenti c'erano i quattro figli Pietro, Gabriella, Giuseppe e Salvatore e la moglie Camilla.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo