Torino risponde sul campo: vittoria in rimonta contro il Verona

Il Torino ha risposto sul campo alle recenti polemiche, battendo il Verona 2-1 in rimonta. Nonostante la vittoria, l'allenatore Ivan Juric non si è detto particolarmente orgoglioso del risultato.

Juric: una vittoria rubata

Juric ha dichiarato ai microfoni di Dazn nel post partita: "Per la prima volta da quando sono qui l'abbiamo rubata. Tante volte meritavamo più degli avversari, mentre oggi non abbiamo fatto bene."

Lazaro: crediamo all'Europa

Dopo la vittoria, l'ex esterno dell'Inter, oggi al Torino, Valentino Lazaro ha espresso il desiderio di raggiungere l'Europa, ma ha anche sottolineato l'importanza di rimanere concentrati sul presente: "All'Europa crediamo ancora, ma non voglio parlarne troppo. Voglio solo giocare e vincere le prossime due partite, lavoriamo per questo".

Il futuro del Torino

La vittoria contro il Verona rappresenta un passo importante per il Torino, che continua a credere nella possibilità di raggiungere l'Europa. Tuttavia, la squadra dovrà affrontare le prossime due partite con la stessa determinazione e concentrazione mostrate contro il Verona. Solo così potrà sperare di raggiungere il suo obiettivo.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo