Zverev trionfa su Darderi agli Internazionali d'Italia 2024

Corpo dell'

Alexander Zverev, il numero cinque del mondo, ha concluso il percorso di Luciano Darderi agli Internazionali d'Italia 2024. Nonostante una prestazione notevole da parte di Darderi, Zverev è riuscito a prevalere.

Il cammino di Darderi

Darderi, un tennista italiano di origine argentina, ha impressionato il pubblico del Foro Italico, raggiungendo i sedicesimi di finale. Ha tenuto testa a Zverev per almeno un set, prima di cedere nel secondo. Nonostante la sconfitta, Darderi ha avuto l'opportunità di fare un controbreak per rientrare in corsa.

Elogi da Zverev

Zverev ha riconosciuto la buona prestazione di Darderi, paragonando il suo dritto a quello di Matteo Berrettini, un altro forte tennista italiano. Dopo la partita, Zverev ha elogiato Darderi, predetto un futuro brillante per lui nel tennis.

La vita fuori dal campo

Fuori dal campo, Darderi è noto per la sua relazione con Brianna Guagliardo, molto popolare sui social media con oltre 26mila followers su Instagram. Nata il 2 febbraio 2004 a West Palm Beach, in Florida, Guagliardo è considerata uno dei segreti del successo di Darderi.

Prossime sfide

Dopo l'uscita di scena di Novak Djokovic, Zverev è ora il tennista con la classifica migliore nella parte alta del tabellone. Per l'Italia, l'ultimo tennista rimasto in gara è Stefano Napolitano, che lunedì sfiderà il cileno Nicolas Jarry. Nonostante la sconfitta, Darderi ha ricevuto l'investitura di Zverev, che ha dichiarato: "Sentiremo parlare di te".

Ordina per: Data | Fonte | Titolo