Simone Inzaghi ci spera, potrebbe vincere la Supercoppa Italia per la terza volta e raggiungere proprio Allegri. In particolare, il quotidiano si sofferma sulla possibilità di Simone Inzaghi di raggiungere Max Allegri: "Dice il proverbio che non c’è due senza tre. Il Corriere della Sera presenta la sfida tra Inter e Juventus in programma questa sera a San Siro: in palio la Supercoppa. Anche l'edizione odierna del Corriere della Sera presenta la sfida tra Inter e Juventus in…
Leggi
Tutti gli articoli su
CorSera – Inter, Inzaghi punta…"
Più informazioni:
Dico mezza perché Allegri dovrebbe recuperare Chiellini e Bonucci al centro del reparto. Ora dire che la Juve si avvicina all’appuntamento per il primo trofeo della stagione allestendo una sorta di smobilitazione è forse troppo. Dice il saggio: ma la Juve è la Juve e, in una partita secca (eventuali supplementari e rigori), tutto è possibile. Anche perché, sempre Allegri, ha ribadito che sabato c’è un’altra “importantissima” partita contro l’Udinese.
Leggi
INTER (3-5-2): 1 Handanovic; 37 Skriniar, 6 De Vrij, 95 Bastoni; 2 Dumfries, 23 Barella, 77 Brozovic, 20 Calhanoglu, 14 Perisic; 9 Dzeko, 10 Lautaro. 19:30 -. . . 19:26 -. . . 19:00 - Amiche e amici di Tuttojuve.com, benvenuti alla diretta testuale di Inter-Juventus, match che assegna la Supercoppa italiana nter e Juventus si affrontano a San Siro: in palio la Supercoppa Italiana, giunta alla sua 34.
Leggi
Infatti, al posto dello Sponsor Socios.com ci sarà la scritta: "The Sound of Inter" che sarà composta da un QR code. Chi inquadrerà questo QR Code potrà ascoltare il coro "C'è solo l'Inter" Stando a quanto afferma l'Interista, questa sera per la gara di Supercoppa, l'Inter indosserà una maglia interattiva.
Leggi
I nerazzurri restano il club con le carte più in regola per raggiungere il giocatore, come rivelato su Calciomercato.it, potendo inserire Sensi nell’operazione Sul giocatore uruguaiano, come raccontato su queste pagine nei mesi scorsi, rimane vivo l’interesse dell’Inter e del Napoli. La sfida tra le due società, dopo il match di questa sera ovviamente, potrebbe sconfinare anche sul mercato: nuova insidia della Juventus per Beppe Marotta
Leggi