L'angelo del male risplende nel cielo: Baby Gang lancia il nuovo album

Il trapper lecchese Zaccaria Mouhib, noto come Baby Gang, ha recentemente rilasciato il suo nuovo album "L'angelo del male". L'evento è stato celebrato con un display di fuochi d'artificio che ha illuminato il cielo sopra via Di Vittorio, dove si trovano le Gescal, per circa mezz'ora.

Un talento controverso

Baby Gang, nonostante i suoi problemi con la legge, è considerato un talento assoluto nel mondo del rap. Attualmente si trova agli arresti domiciliari con un braccialetto elettronico. Nonostante ciò, è riuscito a pubblicare il suo album, seguendo la tendenza di altri artisti del settore che non si sono lasciati ostacolare dalle restrizioni legali.

Collaborazioni stellari

"L'angelo del male" è composto da sedici tracce e vanta la collaborazione di alcuni dei nomi più importanti del rap italiano. Tra questi ci sono Paky, Blanco, Marracash, Emis Killa, Jake La Furia, Geolier, Gemitaiz, Madman, Lazza, Tedua, Sfera Ebbasta, Guè Pequeno, Simba La Rue, Rocco Hunt, Niko Pandetta, Fabri Fibra, Ernia e Rkomi.

Il dibattito sul rap

Baby Gang è al centro di un dibattito che ruota da anni intorno al mondo del rap. Molti si chiedono se gli artisti rap siano demoni o testimoni (o forse a loro volta vittime) del degrado. Nonostante le controversie, il talento di Baby Gang è indiscutibile e il suo nuovo album è un ulteriore conferma della sua abilità artistica.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo