Fallout arriva su Amazon Prime Video

Fallout, la celebre saga videoludica di Bethesda, ha finalmente fatto il suo debutto su Amazon Prime Video con una serie TV composta da otto episodi. La serie è ambientata in un futuro distopico, devastato da una guerra nucleare, e promette di stupire il mondo del piccolo schermo.

Un adattamento di successo

La serie TV di Fallout è stata accolta con entusiasmo dalla critica specializzata. Le prime recensioni hanno già premiato l'operazione di Jonathan Nolan e Amazon, sottolineando la qualità del progetto. Questa fiducia si riflette anche nel fatto che Amazon ha già rinnovato Fallout per una seconda stagione.

Il cast e la trama

La serie, ambientata dopo la storia originale del franchise di Bethesda, vede come protagonista Ella Purnell, affiancata da Walton Goggins. I primi tre degli otto episodi sono diretti da Jonathan Nolan, fratello del premio Oscar Christopher Nolan. La serie è disponibile in streaming dall’11 aprile.

Un trend in crescita

Dopo The Last of Us, Fallout è l'ultima serie televisiva tratta da un celebre videogame. Questo trend sembra destinato a crescere, portando sul piccolo schermo le storie e i personaggi che hanno fatto la storia dei videogiochi. Per chi non ha mai giocato ai videogiochi della saga di Fallout, la serie TV offre l'opportunità di immergersi nel grande mondo post apocalittico che fa da teatro alla nuova serie.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo