News Correlate Caso Epstein, il principe Andrea sarà processato per molestie. William in particolare si sarebbe prodigato per convincere la nonna della gravità della situazione e della necessità di difendere la monarchia con una ormai inevitabile ‘messa al bandò del duca di York. Secondo il Sun, i due futuri re si sono detti «furibondi» per il confine superato da Andrea, dopo la decisione della giustizia Usa di non archiviare la causa civile intentata nei suoi riguardi da Veronica Giuffre, una delle…
Leggi
Una decisione che è stata resa ufficiale nella giornata di ieri e che ha portato la Regina a prendere una difficile scelta. Tuttavia dalle parti di Buckingham Palace ciò che preoccupa di più è la situazione che riguarda il Principe di York, Andrea. Il Principe, inoltre, non prenderà parte a nessun evento ufficiale che riguardi la famiglia reale Una decisione comunicata attraverso una nota ufficiale che è stata ovviamente indotta da un’imposizione della Regina Elisabetta.
Leggi
La Regina ha revocato i titoli militari al figlio Andrea, che non dovrà più essere chiamato “Sua Altezza” in pubblico e che dunque viene pubblicamente scaricato dalla madre e dall'intera famiglia reale dei Windsor. È una notizia clamorosa e l'ennesima umiliazione per il Duca di York, accusato dalla 38enne americana Virginia Roberts Giuffre di averla violentata per tre volte quando era minorenne con la complicità del miliardario pedofilo e suicida americano, Jeffrey Epstein, e Ghislaine Maxwell…
Leggi
Senza esitazione. In fondo come disse Churchill, lei è «donna, madre e regina». di Enrica Roddolo. Elisabetta II risponde con fermezza all’evoluzione del caso Andrea. «In accordo con la regina le Military affiliations e i Royal Patronages sono stati restituiti alla sovrana», annuncia Buckingham Palace in serata Ma prima di tutto Regina e l’istituzione va preservata anche a costo di dolori personali.
Leggi