Il futuro di Sarri e Conte: movimenti nel mercato delle panchine

Maurizio Sarri e il Bologna

Stefano Impallomeni, ex centrocampista italiano, ha recentemente condiviso le sue riflessioni sul futuro dell'ex allenatore della Lazio, Maurizio Sarri. Secondo Impallomeni, Sarri sarebbe una buona scelta per il Bologna, squadra che parteciperà alla prossima Champions League. L'esperienza di Sarri potrebbe essere fondamentale per gestire l'ambiente e per continuare lo stile di gioco intrapreso da Motta.

Contatti tra Napoli e Antonio Conte

Nel frattempo, il Napoli sta intensificando i contatti con Antonio Conte. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà a Sportitalia, sabato scorso a Torino, c'è stato un incontro tra Conte e il Napoli. Le parti stanno discutendo in modo fitto e anche sul contratto, con De Laurentiis che si sta occupando della trattativa in prima persona. Il club partenopeo tiene aperte anche altre piste, ovvero quelle che portano a Stefano Pioli e Italiano, ma entrambe sono in stand-by.

Le opzioni di Conte

Il nome di Antonio Conte è fra quelli più in voga sul bollente mercato delle panchine. L'intenzione del tecnico salentino sarebbe quella di tornare ad allenare in Serie A e al momento ci sono tre candidate. Il Napoli è la squadra quella che ha mosso passi più decisi, ma l’allenatore gradirebbe pure l’ipotesi Milan, mentre resta sullo sfondo (ma non da escludere al 100%) un possibile ritorno alla Juventus, anche se il club bianconero sembra voler puntare su Thiago Motta.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo