Sanremo 2024: un'anteprima di bellezza sul green carpet

Il Festival di Sanremo 2024 ha dato il via alla sua kermesse canora con un evento speciale: il green carpet. Questa è stata un'occasione per salutare la folla accorsa a fare il tifo e, dal punto di vista della bellezza, un'anteprima di quello che vedremo nel corso delle prossime serate. Ecco uno sguardo ai look sfoderati sul tappeto verde.

I look sul green carpet

Tra i look più notevoli, quello di Clara si distingue per la sua semplicità ed eleganza. La cantante ha optato per una coda bassa, romantica, dal piglio easy-chic, con ciuffi che cadono lungo il viso incorniciandolo. Per quanto riguarda il make-up, ha puntato tutto su sfumature metallizzate che mettono in risalto le sue iridi chiare.

Il televoto e le novità del regolamento

Il Festival di Sanremo 2024 ha introdotto diverse novità rispetto alle passate edizioni. Tra queste, la decisione di "blindare" i concorrenti, che quindi dal giorno della diffusione della lista dei cantanti in gara fra i Big non possono esibirsi in nessun programma senza l'autorizzazione della Rai. Inoltre, è stato modificato il modo in cui viene diffusa la classifica durante le diverse serate del Festival.

In attesa del Festival

Il mondo intero è una passerella, sia essa rossa o verde. Nel caso del Festival di Sanremo, l'evento è iniziato con un primo Green Carpet il 5 febbraio 2024, in attesa di quello ufficiale, ovvero la famosa scalinata all’interno del Teatro Ariston, protagonista da martedì 6 a sabato 10 delle apparizioni di cantanti e ospiti con discese, più o meno rovinose. Non vediamo l'ora di vedere cosa ci riserva il Festival di Sanremo 2024!

Ordina per: Data | Fonte | Titolo