Il ritorno di Beetlejuice: il sequel tanto atteso arriva nelle sale il 6 settembre 2024

Il geniale regista Tim Burton ha deciso di girare il sequel del suo film cult del 1988, "Beetlejuice", 36 anni dopo l'originale. Il sequel, intitolato "Beetlejuice 2", è pronto per essere rilasciato nelle sale italiane il 6 settembre 2024. Warner Bros ha recentemente diffuso le prime foto del film e il primo trailer ufficiale.

Il ritorno degli iconici personaggi

Il sequel vedrà il ritorno di Michael Keaton e Winona Ryder nei loro ruoli iconici del 1988. Dopo un teaser rilasciato qualche mese fa, Warner Bros ha diffuso il primo full trailer ufficiale del film, permettendo ai fan di ammirare il ritorno del bio-esorcista Beetlejuice.

La trama del sequel

La sinossi pubblicata da Warner Bros rivela che Beetlejuice è tornato! Dopo un'inaspettata tragedia familiare, tre generazioni della famiglia Deetz ritornano a casa a Winter River. Lydia si ritrova ancora una volta perseguitata da Beetlejuice, quando la figlia adolescente e ribelle, Astrid, scopre il misterioso modellino della città in soffitta e il portale per l’Aldilà viene nuovamente aperto.

L'attesa dei fan

L'attesa per il sequel è alta, dato che il film originale è considerato un cult del 1989. Con il ritorno di Tim Burton alla regia e di Michael Keaton nel ruolo dello "Spiritello Porcello", i fan sono ansiosi di vedere come la follia di Beetlejuice sarà riportata sul grande schermo a 36 anni di distanza dal primo indimenticabile film. Il trailer ufficiale è ora disponibile online, aumentando ulteriormente l'entusiasmo per l'imminente uscita del film.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo