Sorprese nella notte NBA, Cleveland e Dallas ribaltano i pronostici

La notte NBA ha riservato sorprese inaspettate. Le squadre ospiti, Cleveland Cavaliers e Dallas Mavericks, hanno ribaltato i pronostici prepartita, ristabilendo la parità nelle rispettive serie.

Cleveland trionfa a Boston

La sfida tra i Boston Celtics e i Cleveland Cavaliers si è svolta al TD Garden. Nonostante le previsioni fossero a favore dei Celtics, i Cavaliers hanno saputo ribaltare la situazione. La partita, equilibrata fino all'intervallo con un punteggio di 54-54, ha visto emergere i Cavaliers nel secondo tempo. Mitchell, LeVert e la doppia doppia di Mobley hanno steso i Celtics, che hanno sprecato troppe opportunità. Il risultato finale ha portato la serie sul pareggio, 1-1.

Dallas pareggia la serie contro Oklahoma

Nella sfida tra Oklahoma City Thunder e Dallas Mavericks, i Mavericks hanno strappato il fattore casa ad Oklahoma. Dopo una lunga serie contro i Clippers, Dallas aveva avuto la peggio contro OKC in Gara 1. Tuttavia, nonostante una brutta serata di Doncic al tiro e il fattore campo a favore dei Thunder, i Mavericks sono riusciti a vincere la Gara 2 delle semifinali di Conference. Il punteggio finale di 119-110 è stato raggiunto grazie a un parziale a favore nel terzo quarto.

La notte NBA ha riservato sorprese inaspettate, con Cleveland e Dallas che hanno ribaltato i pronostici e pareggiato le rispettive serie. Le prossime gare promettono ulteriori colpi di scena.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo