L’Angelus si chiude poi come sempre, con gli auguri domenicali di Francesco, tra le colonne che si svuotano ma dove resta l’eco di quelle domande Cosa faccio io oggi per il…
Leggi
“Chiediamo con forza il rispetto per la vita e per la sacralità dei luoghi di culto, degli ospedali e delle scuole”. L’appello dei vescovi. I vescovi cattolici del…
Leggi
(LaPresse) Nuov appello di Papa Francesco per l'Ucraina al termine dell'Angelus a Roma. Prego, mi do da fare, cerco di capire. "Non dimentichiamo il…
Leggi
Il Pontefice ha poi ricordato il terremoto che ha provocato danni ingenti e vittime in Afghanistan. Così Papa Francesco nel corso dei saluti all’Udienza generale in piazza San Pietro. Le parole del Pontefice nel corso dei saluti all'Udienza generale in piazza San Pietro. “I bambini…)
Leggi
Questo troviamo nel Pane eucaristico: l’attenzione di Cristo alle nostre necessità, e l’invito a fare altrettanto verso chi ci è accanto. Perché al calore…
Leggi
(askanews) – “I bambini che erano con me nella papamobile erano ucraini: non dimentichiamo l’Ucraina, non perdiamo la memoria della sofferenza di quel…
Leggi
Non perdiamo la memoria della sofferenza di quel popolo martoriato" Tre bimbi ucraini sulla "papamobile" accanto a Francesco "Non dobbiamo dimenticare le sofferenze…
Leggi