Unione nel dolore, la lotta di Kate Middleton e re Carlo contro il cancro

Kate Middleton e re Carlo si sono ritrovati più vicini che mai dopo aver scoperto di avere un tumore. La malattia, purtroppo, ha il potere di unire o separare le persone, ma nel loro caso ha rafforzato il legame.

La telefonata tra Harry e William

Nonostante le condizioni di salute di Kate Middleton, il rapporto tra William e Harry non sembra destinato a cambiare. Dopo aver appreso la notizia del tumore di Kate in televisione, Harry e Meghan hanno contattato William. Non è chiaro se si sia trattato di una telefonata o di una videochiamata, ma è certo che il messaggio era privato. Nonostante il gesto di vicinanza di Harry, non sembra esserci alcun segnale di disgelo tra le due famiglie.

Il messaggio di Sarah Ferguson per Kate Middleton

Sarah Ferguson, la duchessa di York, ha espresso la sua ammirazione per Kate Middleton e il modo in cui ha parlato pubblicamente della sua diagnosi. "Tutti i miei pensieri e le mie preghiere sono rivolti alla principessa del Galles mentre inizia il trattamento", ha scritto su Instagram. "So che sarà circondata dall'amore della sua famiglia e che tutti pregano per il miglior risultato. Essendo una persona che negli ultimi mesi ha affrontato le proprie battaglie contro il cancro, sono piena di ammirazione per il modo in cui ha parlato pubblicamente della sua diagnosi e so che questo farà un enorme bene per aumentare la consapevolezza."

Ordina per: Data | Fonte | Titolo