A cura di Valeria Paglionico. Paris Hilton e Carter Reum sono diventati marito e moglie: l'11 novembre hanno pronunciato il fatidico sì, organizzando un matrimonio spettacolare durato ben 3 giorni. Paris Hilton come una sposina in luna di miele: il look bianco con caftano di pizzo e ghirlanda di fiori Paris Hilton e Carter Reum sono in luna di miele, stanno passando le loro prime giornate da marito e moglie a Bora Bora tra location di lusso…
Leggi
You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. You may be able to find more information about this and similar content at piano.io Una luna di miele a cinque stelle quella di Hilton e Reum che, insieme a loro, hanno voluto anche il resto della famiglia. Dopo tre giorni di grandi festeggiamenti in occasione delle loro nozze, avvenute l’11 novembre a Los Angeles tra invitati vip e cibi ricoperti d’oro, Paris Hilton e il neo marito Carter Reum…
Leggi
La coppia, convolata a nozze l'11 novembre a Los Angeles, ha raggiunto Bora Bora per una vacanza all’insegna del sole e del relax presso il Conrad Bora Bora Nui, un resort di lusso che fa parte della catena di hotel Hilton, fondata dal nonno di Paris nel 1919. Una luna di miele stellata quella di Paris Hilton e del neo marito Carter Reum. Bora Bora, però, è solo la prima tappa della luna di miele intorno al mondo dei due neo sposi
Leggi
� 🦋 Quest’ultimo anno di vita è stato ancora il più appagante. Sono grato per l’effusione di amore e supporto da parte dei miei fan e di coloro che sono rimasti con me sin dall’inizio. Paris Hilton ha trascorso in luna di miele il giorno del Ringraziamento. 🥺❤️ Vi amo tutti e continuate a sognare e a far risplendere la vostra luce! “Sono così entusiasta di continuare a creare di più con la mia nuova società di media, 11:11 Media, e le altre entusiasmanti iniziative che sto…
Leggi
La meta scelta dalla coppia è l’isola di Bora Bora nella Polinesia francese. Paris Hilton e Carter Reum appaiono in ogni scatto innamorati, complici e felici La soluzione scelta dalla coppia è una palafitta sulle acque cristalline del mare. Bora Bora. E il viaggio di nozze, ovviamente, non poteva essere da meno. Si tratta di un cinque stelle extra lusso posto in una baia privata a Motu To’opua.
Leggi
Ma Paris Hilton non ha ancora finito di godersi il suo momento di gioia: con il neo marito Carter Reum si trova ora a Bora Bora per la loro luna di miele Luna di miele. Paris Hilton e Carter Reum si sono sposati l’11 novembre e per quasi tre giorni, la coppia, circondata da famiglie e amici, ha celebrato la loro unione. Una cerimonia e una festa faraoniche dove gli ospiti dell’ereditiera e il marito hanno potuto godersi un luna park privato e un ricevimento fastoso nella casa della famiglia…
Leggi
Lo chignon, l’acconciatura preferita dalle spose. L’obiettivo, raggiunto in pieno, va per la maggiore anche su social come Instagram e Pinterest, sempre ricchi di spunti quando si tratta di acconciature da sposa. «Una bellezza senza tempo», ha dichiarato l’hairstylist a Vogue, per conferire alla sposa un look fresco e chic. Accessori capelli sposa, fiocchi e perline. Tra le ciocche, oltre ai fermagli, si possono inserire dettagli preziosi, come il nastro firmato…
Leggi
Quando Paris Hilton ha annunciato il suo matrimonio con Carter Reum nessuno si aspettava che avrebbe indossato un unico abito per l'occasione: tutti sapevano che si sarebbe trattata di una vera e propria sfilata di moda. Il grande evento è durato tre giorni, durante i quali Paris ha sfoggiato ben sette abiti da sposa, tutti custom made e preziosissimi. Paris ha indossato il vestito con un paio di scarpe Jimmy Choo realizzate appositamente per l'occasione, completando il tutto con un velo di…
Leggi