Fiorentina conquista la semifinale di Conference League

La Fiorentina ha raggiunto per il secondo anno consecutivo le semifinali di Conference League, dominando la partita contro il Viktoria Plzen. La squadra ceca, ridotta a 10 uomini dal 67' per l'espulsione di Cadu, non è riuscita a resistere all'attacco dei viola.

Gol decisivi nei supplementari

I gol decisivi sono arrivati nei supplementari, grazie a Nico Gonzalez e Biraghi. Questi due gol hanno permesso alla Fiorentina di battere il Viktoria Plzen e di avanzare nella competizione.

La gioia incontenibile di Vincenzo Italiano

La gioia di Vincenzo Italiano, l'allenatore della Fiorentina, era incontenibile. Dopo la vittoria, è stato ripreso dalle telecamere mentre correva verso la giornalista di Sky Sport, Vanessa Leonardi, a bordocampo. La sua esultanza ha seguito quella del Franchi, lo stadio di casa della Fiorentina, che è esploso di gioia.

Un bacio per festeggiare la vittoria

Vincenzo Italiano ha festeggiato la qualificazione della sua squadra alla semifinale di Conference League in modo piuttosto insolito. Infatti, si è lasciato andare baciando l'inviata di Sky Sport, Vanessa Leonardi. Questo gesto ha dimostrato quanto fosse importante per lui e per la sua squadra questa vittoria.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo