Il debutto di Jasmine Carrisi a fianco del padre Albano come giudice di The Voice Senior è stato un vero successo… e anche il suo look! Quanto è costato il look di Jasmine Carrisi? Completavano il look gli anelli Brosway, da 24 a 36 euro euro l’uno. Leggi anche —-> Jasmine un angelo come Ylenia Carrisi ? Quello di cui già sembra esperta è invece l’importanza del look giusto per la prima serata Rai.
Leggi
The Voice Senior, Jasmine Carrisi ed Al Bano: avete notato questo particolare? Ieri 27 Novembre 2020 è andata in onda la prima puntata del talent in onda su Rai 1, The Voice Senior. Sono rimasto senza parole”. LEGGI ANCHE >> The Voice Senior, Viviana: chi è la mamma di Luca Vismara, già vista in tv La bravura ed il talento di sua figlia Jasmine, papà Al Bano l’ha scoperto per caso mentre festeggiavano il suo settantesimo compleanno.
Leggi
Quello che è certo è che per il momento la piccola Carrisi vivrà al massimo questa sua nuova esperienza a ‘The Voice Senior’ con buona pace di Alessandro Greco. Pioggia di critiche. Alessandro Greco fidanzato Jasmine Carrisi, c’è una novità per loro? Alessandro Greco fidanzato Jasmine Carrisi: ma che cosa si sa sul rapporto tra i due? Jasmine Carrisi è sicuramente uno dei coach più attesi di ‘The Voice Senior’, il programma condotto da Antonella Clerici, che prenderà il via oggi su Rai Uno.
Leggi
Chi è Jasmine, figlia di Albano e Loredana Lecciso? Chi è il fidanzato di Jasmine Carrisi? Jasmine Carrisi: Una carriera da attrice e cantante come Albano. Jasmine Carrsi in televisione, si è mostrata poche volte e sempre al fianco della propria famiglia. Jasmine Carrisi, figlia di Albano e Loredana Lecciso, ha fatto il suo debutto televisivo con il nuovo format di The Voice Senior. Età, Instagram
Leggi
Alessandro Greco è la nuova fiamma della giovane e bellissima Jasmine Carrisi. La coppia sta insieme da un anno e lei è stata subito conquistata dal suo sorriso, la sua simpatia e la solarità. Sembrerebbe che la coppia stia insieme da prima di Febbraio, mese in cui fu pubblicata la loro prima foto insieme in intimità. Non si sa molto di Alessandro, ma sembra che i due si siano conosciuti tra i banchi di scuola e che lui sia un amante dei viaggi ed ama rimanere in forma.
Leggi
Jasmine Carrisi, tutto sulla vita della figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. Nata il 15 giugno del 2001, Jasmine Carrisi, ha 19 anni, ed è alta 1 metro e 66 centimetri. Jasmine Carrisi sarà in coppia con suo padre Al Bano tra i grandi coach del nuovo talent Rai. Jasmine è la prima figlia nata dalla relazione di Al Bano con la showgirl Loredana Lecciso, è fidanzata da due anni con un ragazzo di nome Giuseppe Caggiula, suo coetaneo.
Leggi
In occasione della prima puntata del nuovo talent, prodotto dalla stessa casa di X Factor, “The Voice Senior”, la conduttrice Antonella Clerici ha rilasciato un’intervista al Messaggero. Oltre ai pensieri e le aspettative sul programma, Antonella Clerici si è anche espressa con parole che hanno spiazzato tutti su uno dei giudici, Al Bano. La conduttrice Antonella Clerici ha parlato Messaggero e ha detto di essere molto emozionata per questo nuovo format, dai produttori di X Factor.
Leggi
La giovane 19 anni infatti è oggi insieme al suo papà giudice di The Voice Senior. Tra accuse di nepotismo e polemiche varie, oggi per Jasmine Carrisi arriva l’esordio a The Voice Senior: scatta l’ironia social. Intanto, sui social network scatta l’ironia nei confronti della partecipazione di Jasmine Carrisi a The Voice Senior: “Ma partecipa come concorrente o come giudice?”. Esordio televisivo per Jasmine Carrisi, figlia del noto cantante di Cellino San Marco, Al Bano, e di Loredana Lecciso
Leggi
Ma scopriamo dove l’abbiamo già vista. LEGGI ANCHE —> Albano e Jasmine Carrisi, una scelta che cambia tutto. Jasmine Carrisi: “Dove l’abbiamo già vista?”. La bellissima Jasmine non ha un volto nuovo, qualcosa ci risuona nella memoria. Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano Carrisi, sarà la nuova coach di The Voice Senior, ma scopriamo insieme il retroscena che si cela dietro di lei. Jasmine Carrisi ha solo 19 anni e già ha un preciso obiettivo nella testa.
Leggi
Jasmine Carrisi e il rap, l'esordio nella musica. Benché sia cresciuta con le canzoni di papà Al Bano, Jasmine ha sempre ammesso di avere una passione per il rap e la trap. La vera svolta, però, può arrivare dal ruolo di coach The Voice Senior, in coppia con papà Al Bano. La famiglia di Jasmine Carrisi. Jasmine è nata a Cellino San Marco, in provincia di Brindisi, il 14 giugno 2001 sotto il segno dei Gemelli.
Leggi
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da @jasminecarrisi. Jasmine è nata a Cellino San Marco (Brindisi) il 15 giugno 2001, sotto il segno dei Gemelli. Jasmini Carrisi, la figlia di Albano e Loredana Lecciso, ora giudice di The Voice Senior 2020 ha già un fidanzato. Di padre in figlia, Jasmine Carrisi ha da poco debuttato nella musica con il suo primo singolo: Ego. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Alessandro Greco (@alessandrogreco).
Leggi
Quando uscì il singolo Al Bano disse: “Il pezzo è di un’attualità pazzescamolto attuale. Jasmine Carrisi. L’ultima foto pubblicata la vede con una mise sensuale ma da ragazzina quale è. Ombelico scoperto, capelli biondi lunghi, labbra rosso fuoco e sguardo intenso. La figlia di Loredana Lecciso e Al Bano ha debuttato in tv a fianco di quest’ultimo a The Voice Senior. Com’è andata. Chissà se Jasmine Carrisi riuscirà mai a scrollarsi di dosso l’etichetta di “figlia di”, intanto la ragazza, classe 2001, a…
Leggi
Abbiamo già scritto ieri dei giudici “giovani” Clementino e Jasmine Carrisi ed oggi torniamo proprio su quest’ultima che attraverso il proprio profilo Instagram ha chiesto ai propri follower (e non solo, dato che chiunque può commentare) un parere circa la puntata di ‘The Voice’. LEGGI ANCHE => The Voice Senior, Twitter apprezza Clementino ma è meno clemente con Jasmine Carrisi. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da…
Leggi
Jasmine Carrisi ha effettuato il proprio debutto televisivo ieri sera a The Voice Senior e questa mattina ha rivolto una domanda ai fan. C’era grande attesa da parte del pubblico per la prima puntata di The Voice Senior, talent musicale condotto da Antonella Clerici che vede in gara talenti canori in cerca di un’ultima chance per sfondare nel mondo della musica. Tra i tanti motivi d’interesse c’era anche il debutto televisivo di Jasmine Carrisi in qualità di giudice al fianco del padre.
Leggi
Un esordio non solo per The Voice Senior, ma anche per Jasmine Carrisi, che si trova di fronte alla sua prima vera e propria esperienza televisiva. Nel ruolo di giudici, infatti, voci importanti del panorama musicale italiano: Gigi D’Alessio, Clementino, Loredana Bertè, Al Bano e Jasmine Carrisi. Buona la prima, quindi, per The Voice Senior. editato in: da. The Voice Senior: coach, concorrenti e conduttore.
Leggi