-
Gianmarco Tamberi manda Fassinotti a quel paese: cartellino giallo per il Campione Olimpico. Cos'è successo agli Assoluti - VIDEO
-
VIDEO | SORPRESA DI INSIGNE A NONNA LUISINA💙
-
VIDEO | DI MARIA-JUVE: LA SCELTA DELL’ARGENTINO!
-
Mondiali nuoto, Paltrinieri guida l'Italia al bronzo nella staffetta mista di fondo
-
Calciomercato, clamorosa suggestione italiana per Cristiano Ronaldo: il portoghese potrebbe tornare in Serie A
-
Blog: Milan, sognando De Ketelaere
-
VIDEO: Diretta Streaming Prova in linea uomini élite Campionati Italiani 2022
-
VIDEO: Diretta Streaming Prova in linea donne élite Campionati Italiani 2022
-
Highlights Italia-Slovenia 3-0, Volley Nations League maschile 2022 (VIDEO)
-
Pioggia di medaglie per l'Italia: staffetta d'oro nella 4x100 maschile e record di Paltrinieri




- ROMA, 25 GIU - L'Italia ha vinto la medaglia d'oro nella staffetta 4x100 mista uomini alla Duna Arena, nell'ultima giornata dei Mondiali di nuoto. L'Italia ha fatto segnare anche il nuovo record europeo, con il tempo di 3:27.51, precedendo di 28 centesimi gli Stati Uniti e di oltre tre secondi i britannici. E' la decima medaglia dell'Italia in questa edizione dei Mondiali Thomas Ceccon, Nicolò Martinenghi, Federico Burdisso e Alessandro Miressi hanno battuto gli Stati Uniti, argento, e Gran Bretaggna, bronzo.




Arriva ad Assen il primo vero errore di Fabio Quartararo in questo Mondiale. Il francese della Yamaha e leader del Campionato, al giro 5 del GP d'Olanda, prova a superare l'Aprilia di Aleix Espargarò ma scivola e perde il controllo della sua moto. LA PRIMA CADUTA - LA SECONDA CADUTA Fabio riparte dalle retrovie con la sua M1, visibilmente danneggiata ma cade di nuovo in maniera spettacolare a 14 giri dalla fine.




“Insigne è il nostro capitano, Koulibaly è il nostro comandante” aveva sottolineato Spalletti agli albori della sua avventura napoletana. Anche quando, nel periodo pre-Covid, erano arrivate al quartier generale del Napoli offerte superiori ai 100 milioni, rispedite al mittente da De Laurentiiis. Spalletti fa muro. Se Spalletti potesse indicare un incedibile, non avrebbe dubbi: giù le mani da Kalidou.




E per Dybala servirebbe ulteriore spazio. Escluso Andrea Pinamonti, che in realtà all'Inter è di passaggio tra il prestito all'Empoli e la cessione a titolo definitivo altrove, nulla si è mosso in uscita nel reparto d'attacco nerazzurro. Un affollamento che impedisce al momento la chiusura dell'affare Paulo Dybala, con cinque giocatori più eventualmente La Joya in ballo per quattro posti Sia in difesa che a centrocampo ci sono già stati dei saluti, mentre in avanti c'è ancora un bell'imbottigliamento.




Infatti, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, i bianconeri potrebbero chiudere la trattativa nel giro di pochi giorni per il terzino del Genoa. Andrea Cambiaso sarebbe sempre più vicino a vestire la maglia della Juventus. Il suo valore è di circa 9 milioni di euro e visto il vantaggio considerevole sulle altre, l'idea sarebbe quella di inserire nella trattativa due contropartite tecniche: si tratterebbe del difensore Dragusin e Michele Besaggio, trequartista ventenne L'Inter aveva provato ad inserirsi e anche la Fiorentina si era interessata al giocatore.




Sul francese, in uscita dalla Juve, ci sarebbe in piedi una sfida tra ben sei big inglesi: i due club di Manchester, Chelsea, Arsenal, Liverpool e Tottenham. Appare al momento ben più lontana, invece, l’ipotesi di un ritorno al PSG Dall’Inghilterra rilanciano la notizia di una sfida tre sei big per il centrocampista francese. Secondo quanto affermato dal Daily Telegraph, Adrien Rabiot in futuro giocherà in Premier League.




Va ricordato che il presidente De Laurentiis non farà sconti ed infatti serviranno offerte importanti per l'acquisto del centrocampista. Nonostante i problemi, il presidente De Laurentiis non ha alcuna intenzione di svendere il calciatore Tra questi negli ultimi giorni si è aggiunto anche Fabian Ruiz , il quale ha rifiutato il rinnovo contrattuale. La vicenda legata al rinnovo rifiutato da parte di Fabian Ruiz non è andata giù al Napoli

Il punto sulla trattativa per Luka Jovic. Il restyling in attacco per la Fiorentina ripartirà probabilmente da Luka Jovic del Real Madrid. Rolando Mandragora: carriera e numeri nella passata stagione. Rolando Mandragora è nato a Napoli il 29 giugno 1997. Calciomercato Fiorentina: Mandragora a titolo definitivo, l’offerta viola supera quella granata. Vincenzo Italiano ha rinnovato con la Fiorentina.

A riportarlo è L'Interista Il club svizzero sarebbe ben contento di poterlo confermare, ma negli ultimi giorni si è fatto avanti anche l'Anderlecht, interessato a portare in Belgio l'attaccante italiano che nell'ultima stagione ha messi insieme 34 presenze con 7 gol e 9 assist in tutte le competizioni. Inter, Esposito verso un nuovo prestito all'estero: oltre al Basilea piace anche all'Anderlecht.




Nonostante il recente inserimento del PSG i rossoneri continuano a trattare sia con il centrocampista portoghese sia con il Lille. A riferirlo è Gianluca Di Marzio di Sky Sport L’operazione prosegue, la concorrenza rimane anche se il club parigino non ha ufficialmente formulato un’offerta per il classe ’97. MilanNews.it. foto di Daniele Buffa/Image Sport. Rimane in piedi l’opzione Renato Sanches per il Milan.




Dal primo luglio, inoltre, non saranno più a busta paga Malcuit (sostituto in organico dal giovane Zanoli), Mertens ed Ospina. Giuntoli chiede i due calciatori in prestito con diritto o obbligo di riscatto, però ora. Del resto, il dettame di De Laurentiis è stato chiaro: innanzitutto, sfoltire il monte-ingaggi. Se Kalidou dovesse lasciare Napoli allora sì che Giuntoli si metterebbe alla ricerca di un sostituto e accelererebbe anche per le altre trattative in entrata Poi, però, le cose potrebbero cambiare: una cessione importante movimenterebbe il mercato e anche le casse del Napoli.

Ora si è appunto inserita anche la Salernitana ma il giocatore prende tempo perché vuol capire se si potranno aprire altre soluzioni di più alto lignaggio come Fiorentina o Torino. I brianzoli lavorano con l'Inter per il prestito di Stefano Sensi: l’accordo tra i due club c’è già e ora manca quello con il giocatore ma Galliani è fiducioso. Servirà tempo e tanto lavoro di Adriano Galliani per arrivare ad una soluzione Per Pinamonti invece, di ritorno dall'Empoli, piace a molti club di A e da tempo il Monza sta premendo su di lui.




Al momento Galoppo resta solo un nome per il calciomercato del Napoli L’interesse del calciomercato del Napoli, ha occhi anche al Sud America; Giuntoli è stregato da Giuliano Galoppo. Ecco Giuliano Galoppo, un calciatore argentino che secondo quanto riportato dai colleghi di “Spazio Napoli” ha stregato Giuntoli; e che per il calciomercato del Napoli sarebbe un colpo per il futuro. Alto 179cm per 73 chilogrammi, Giuliano Galoppo è una mezzala con una grande propensione offensiva.




A Los Angeles, l’ex Tottenham troverà Giorgio Chiellini, anche lui fresco di arrivo in MLS dopo l’addio alla Juventus – Come previsto nelle ultime ore, il futuro di Gareth Bale sarà in MLS. Il club californiano ha annunciato l’arrivo dell’attaccante gallese con un video sui propri account social. E’ ufficiale il passaggio dell’ormai ex giocatore del Real Madrid ai Los Angeles FC. Bale firma un contratto di un anno.




L’olandese, alla fine, ha ceduto alla proposta del Newcastle e contrariamente a qualche settimana fa, non ha tenuto il punto sull’importante offerta fattagli dal Milan Ovviamente manca ancora la firma sul suo rinnovo di contratto, che verrà sottoscritto non appena Paolo Maldini e Ricky Massara verranno rinnovati a loro volta. Divock Origi lunedì dovrebbe sbarcare a Milano per sostenere le visite mediche e poi recarsi a Casa Milan per la firma del contratto.

Un big più un giovane dell’Under 23 (Ranocchia o Chibozo, per esempio), che a Roma può diventare lo Zaniolo del futuro, un giocatore da lanciare e valorizzare Così i bianconeri si sono rimessi al lavoro per studiare un piano B, anzi un doppio piano che potrebbe diventare finalmente convincente. Lo svincolato Di Maria è il piano A della Juventus e l’opzione preferita da Massimiliano Allegri, che non vuole rassegnarsi all’idea di perdere il suo top player per l’attacco.

Gli incontri tra il suo agente Claudio Vigorelli e Tiago Pinto hanno portato ad uno stallo: entrambe le parti hanno convenuto che davanti ad un’offerta congrua – la Roma valuta il suo cartellino circa 60 milioni di euro – si potrà prendere in considerazione una cessione. La convocazione è per il 4 luglio a Trigoria, e difficilmente per quella data ci saranno della novità riguardo al suo futuro. Se, al contrario, lo dovesse dichiarare cedibile, allora Pinto potrebbe “accontentarsi” di una cifra inferiore rispetto a quella richiesta o valutare contropartite tecniche che ora vengono scartate Offerta che per il momento non c’è, anzi tutte le formazioni interessate, dal Milan alla Juventus, davanti alla cifra richiesta hanno fatto un passo indietro o tentato di inserire delle contropartite tecniche (Arthur e McKennie) che per il momento non interessano.




La gara è stata vinta dallo statunitense Armstrong, l'argento è andato al polacco Masiuk. Ceccon aveva chiuso al quarto posto ma la squalifica del vincitore, lo statunitense Ress, lo ha fatto salire sul podio. 'azzurro Thomas Ceccon, già oro dei 100 dorso col primato mondiale, ha conquistato la medaglia di bronzo nei 50 dorso nell'ultima giornata dei Mondiali di nuoto a Budapest. Pubblicità

omagnoli, c'è l'offerta del Fulham: ecco la situazione. Il futuro di Alessio Romagnoli è ancora tutto da scrivere. Da capire se la Lazio farà un rilancio; intanto, però, Romagnoli aspetta il Milan, tenendo aperta la speranza di un rinnovo Il club, neopromosso in Premier League, ha offerto cifre alte al giocatore, che al momento però non è convinto di scegliere una squadra con gli obiettivi del Fulham.




Offerta Monza per Casale. Il Monza dunque ha offerto 10 milioni per il cartellino di casale. Calciomercato Napoli - Il Monza è sempre più attivo sul mercato. Su di lui lavora da tempo la Lazio ma, nelle ultime ore, il Monza si è fatto avanti pesantemente con un’offerta di 10 milioni di euro comprensivi di bonus. Sul difensore c'è da tempo anche il Napoli così come la Lazio di Maurizio Sarri che cerca un difensore centrale titolare per la prossima stagione Dopo l’arrivo di Ranocchia, il club di Berlusconi sta cercando di chiudere per un altro difensore.




Sul talento belga non ci sarebbe solo il Leeds, ma anche il Newcastle che ha stabilito i primi approcci col Bruges che continua a chiedere oltre 30 milioni De Ketelaere-Milan, irrompe il Newcastle: altro duello dopo Botman. Gli inglesi hanno approcciato il Bruges. Come riferito dal Corriere dello Sport si sta intensificando la concorrenza dalla Premier League per Charles De Ketelaere, obiettivo numero un del Milan per la trequarti.