-
Gianmarco Tamberi manda Fassinotti a quel paese: cartellino giallo per il Campione Olimpico. Cos'è successo agli Assoluti - VIDEO
-
VIDEO | SORPRESA DI INSIGNE A NONNA LUISINA💙
-
VIDEO | DI MARIA-JUVE: LA SCELTA DELL’ARGENTINO!
-
Mondiali nuoto, Paltrinieri guida l'Italia al bronzo nella staffetta mista di fondo
-
Calciomercato, clamorosa suggestione italiana per Cristiano Ronaldo: il portoghese potrebbe tornare in Serie A
-
Blog: Milan, sognando De Ketelaere
-
VIDEO: Diretta Streaming Prova in linea uomini élite Campionati Italiani 2022
-
VIDEO: Diretta Streaming Prova in linea donne élite Campionati Italiani 2022
-
Highlights Italia-Slovenia 3-0, Volley Nations League maschile 2022 (VIDEO)
-
Pioggia di medaglie per l'Italia: staffetta d'oro nella 4x100 maschile e record di Paltrinieri

Un big più un giovane dell’Under 23 (Ranocchia o Chibozo, per esempio), che a Roma può diventare lo Zaniolo del futuro, un giocatore da lanciare e valorizzare Così i bianconeri si sono rimessi al lavoro per studiare un piano B, anzi un doppio piano che potrebbe diventare finalmente convincente. Lo svincolato Di Maria è il piano A della Juventus e l’opzione preferita da Massimiliano Allegri, che non vuole rassegnarsi all’idea di perdere il suo top player per l’attacco.

Gli incontri tra il suo agente Claudio Vigorelli e Tiago Pinto hanno portato ad uno stallo: entrambe le parti hanno convenuto che davanti ad un’offerta congrua – la Roma valuta il suo cartellino circa 60 milioni di euro – si potrà prendere in considerazione una cessione. La convocazione è per il 4 luglio a Trigoria, e difficilmente per quella data ci saranno della novità riguardo al suo futuro. Se, al contrario, lo dovesse dichiarare cedibile, allora Pinto potrebbe “accontentarsi” di una cifra inferiore rispetto a quella richiesta o valutare contropartite tecniche che ora vengono scartate Offerta che per il momento non c’è, anzi tutte le formazioni interessate, dal Milan alla Juventus, davanti alla cifra richiesta hanno fatto un passo indietro o tentato di inserire delle contropartite tecniche (Arthur e McKennie) che per il momento non interessano.




La gara è stata vinta dallo statunitense Armstrong, l'argento è andato al polacco Masiuk. Ceccon aveva chiuso al quarto posto ma la squalifica del vincitore, lo statunitense Ress, lo ha fatto salire sul podio. 'azzurro Thomas Ceccon, già oro dei 100 dorso col primato mondiale, ha conquistato la medaglia di bronzo nei 50 dorso nell'ultima giornata dei Mondiali di nuoto a Budapest. Pubblicità

omagnoli, c'è l'offerta del Fulham: ecco la situazione. Il futuro di Alessio Romagnoli è ancora tutto da scrivere. Da capire se la Lazio farà un rilancio; intanto, però, Romagnoli aspetta il Milan, tenendo aperta la speranza di un rinnovo Il club, neopromosso in Premier League, ha offerto cifre alte al giocatore, che al momento però non è convinto di scegliere una squadra con gli obiettivi del Fulham.




Ho visto sempre una squadra propositiva, che non si è mai snaturata, ma il difficile viene ora”. Le dichiarazioni dell’ex attaccante viola sulla squadra di Italiano. L’ex attaccante della Fiorentina, Francesco Baiano ha parlato a Il Tirreno:. ITALIANO. Per alzare l’asticella i viola dovranno cercare di centrare l’Europa League e Italiano può essere un valore aggiunto con la sua capacità di restare con i piedi per terra” “Con un gruppo omogeneo la Fiorentina può puntare alla Conference.




Offerta Monza per Casale. Il Monza dunque ha offerto 10 milioni per il cartellino di casale. Calciomercato Napoli - Il Monza è sempre più attivo sul mercato. Su di lui lavora da tempo la Lazio ma, nelle ultime ore, il Monza si è fatto avanti pesantemente con un’offerta di 10 milioni di euro comprensivi di bonus. Sul difensore c'è da tempo anche il Napoli così come la Lazio di Maurizio Sarri che cerca un difensore centrale titolare per la prossima stagione Dopo l’arrivo di Ranocchia, il club di Berlusconi sta cercando di chiudere per un altro difensore.




Sul talento belga non ci sarebbe solo il Leeds, ma anche il Newcastle che ha stabilito i primi approcci col Bruges che continua a chiedere oltre 30 milioni De Ketelaere-Milan, irrompe il Newcastle: altro duello dopo Botman. Gli inglesi hanno approcciato il Bruges. Come riferito dal Corriere dello Sport si sta intensificando la concorrenza dalla Premier League per Charles De Ketelaere, obiettivo numero un del Milan per la trequarti.




Ha ancora un contratto e resterà a Madrid se non si troverà un’altra soluzione. Mariano Diaz, le parole dell’agente. Ecco le parole dell’agente David Aranda: “L’intenzione di Mariano è lasciare il Real, ormai sono tre anni, sempre ovviamente che ci sia un’opzione che lo soddisfi. Invece Mariano vive a Barcellona… Vedremo cosa succederà” Mariano Diaz, centravanti dominicano classe 1993, è ormai fuori dal progetto del Real Madrid e, lo stesso agente del giocatore, ha confermato la volontà di voler lasciare le merengues.

Buon pomeriggio a tutti i lettori di OA Sport, e benvenuti alla DIRETTA LIVE della sfida tra Portogallo e Italia, valevole come test match di rugby dell’estate 2022 17.40 Buon pomeriggio a tutti e benvenuti per la diretta live di Portogallo-Italia, test match di rugby. PORTOGALLO – ITALIA 3-0. 5′ Fuorigioco azzurro e Portogallo che va per i pali per il primo vantaggio. 4′ Tenuto di Trulla e nulla di fatto.




A riportarlo è Daniele Miceli, giornalista di Sport Mediaset, nell’appuntamento quotidiano su Italia 1 L’imminente rilancio del PSG può convincere l’Inter a mollare un po’ la presa, chiudendo l’accordo praticamente a metà strada. Skriniar a Parigi inizia a prendere forma, sebbene manchi ancora l’accordo tra i due club. Skriniar intanto, pur stando bene a Milano, è già stato convinto dall’ambizioso progetto del PSG.




'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con la possibilità di vedere Asensio con la maglia del Milan. La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, domenica 26 giugno 2022. La rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato. Enrico Ianuario. Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, domenica 26 giugno 2022. Prima pagina Gazzetta dello Sport 26/06/2022 Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).




Ci sono stati modi migliori per arrivare alla semifinale di un Europeo, ma se l'Italia doveva selezionare una partita da perdere ha scelto quella giusta. Essere sicuri di un posto tra le prime quattro e di un biglietto per il Mondiale Under 20 del prossimo anno in Indonesia con una giornata di anticipo non era una cosa per nulla scontata, così come è fuori di dubbio il valore di questa Nazionale, arrivata in Slovacchia dopo aver fatto fuori Belgio e Germania nel girone della fase Elite, la Francia, però, ieri si è dimostrata di un'altra categoria, inizia Marco Calabresi sulla Gazzetta dello sport




Continua l’attesa per il contratto tra mille dubbi sul ruolo e sul budget a disposizione“ L. “‘Parma per la svolta, Bernabè è speciale’“. L'apertura di Tuttosport: “‘Pronto, Juve?’“. ‘"Vogliamo giovani forti e di proprietà, ma ci teniamo stretti Buffon, che è immenso’“ Paltrinieri trionfa nei 1500 con il record europeo, la 4×100 mista conquista l’oro davanti agli Stati Uniti. Filtra nuovo ottimismo dalla trattativa fra l’argentino e la Juve, che ora vede il sì molto più vicino.




Porsche ha però garantito che altri piloti verranno coinvolti nei prossimi mesi Il debutto ufficiale in gara della Porsche 963 è previsto per gennaio 2023 alla 24 Ore di Daytona. La presentazione della Porsche 963 rappresenta il definitivo ingresso per il mondo dell’endurance mondiale in una età dell’oro attesa da anni e che adesso finalmente è a portata di mano. Il marchio tedesco sarà impegnato sia nel WEC che nel campionato americano IMSA, finalmente riuniti sotto un unico regolamento tecnico.

Il Chelsea alza il pressing per Raheem Sterling. L'operazione è da seguire perché il Milan, essendo interessato a Ziyech, potrebbe approfittare dell'arrivo dell'inglese per fiondarsi sull'olandese L'attaccante inglese, come riportato dal Telegraph, piace a Thomas Tuchel, ma al momento le richieste da parte del Manchester City restano elevate: la compagine guidata da Pep Guardiola chiede almeno 70 milioni di euro per cedere l'ex Liverpool




E poi Roma è una città fantastica che si fa trasportare: l’ambiente è caldissimo, vive di picchi di entusiasmo. Ronaldo potrebbe insegnargli tanto nei movimenti, negli smarcamenti, nel dialogo in spazi stretti E la sua professionalità è nota: immaginiamo quante cose potrebbero imparare i ragazzi della Roma guardando Ronaldo in allenamento". "Secondo me è una bella idea perché il calcio è speciale se in un progetto convivono il sogno e la realtà: Ronaldo è entrambe le cose.




Lazaro torna all’Inter, Dalbert idem. In ogni caso, stavolta si tratterà di un biglietto di sola andata Lazaro rivede la Germania, Dalbert la Francia: gli esuberi tornano a casa? Il prestito di Lazaro al Benfica non si trasformerà né in un riscatto né in un ritorno in Portogallo. Si lavora sul ritorno a “casa” per entrambi, casa che non è rappresentata dall’Italia. ESUBERI IN USCITA – Il 1° luglio Valentino Lazaro e Dalbert torneranno ufficialmente all’Inter ma come altri esuberi solo di passaggio.




Su pista asciutta, lo spagnolo dell'Aprilia ha girato in 1'32''424, precedendo di 0''124 il francese della Yamaha, Fabio Quartararo. In Top-10 anche Enea Bastianini e Johann Zarco La casa di Noale si prende anche il terzo posto con Maverick Vinales, mentre la prima delle Ducati è quella di Jorge Martin, quarto a 0''375 dal leader. - Aleix Espargaró ha fatto segnare il miglior tempo nel warm up del GP d'Olanda nella classe MotoGp.




La partita contro il Milan, in cui la Roma partiva sfavorita, è stata solo il primo passo Francesco Totti ci è riuscito 21 anni fa, Mattia Almaviva ieri sera. predestinato — Il suo non è un nome qualsiasi: da anni è segnalato dagli addetti ai lavori. Naturalmente con tutte le differenze del caso, visto che Totti era il capitano e il leader della prima squadra, Almaviva un ottimo talento della Roma Under16 che ieri ad Ascoli ha battuto il Milan di Abate vincendo lo scudetto di categoria.




Il leader della MXGP arriva in Indonesia con 101 punti di vantaggio su Jeremy Seewer (Yamaha), praticamente l’equivalente di 2 GP. Mondiale Motocross 2022, GP dell’Indonesia: gli orari tv — L’intera serie MXGP è disponibile su mxgp-tv.com, mentre Eurosport Player trasmette le quattro manche domenicali Sì, perché dal Gran Premio della Cina del 2019 il Mondiale Motocross non aveva più messo piede nel suddetto continente.

Poi la rivelazione e una considerazione su oggi: “Considerando che Melli è infortunato e la squadra a Brescia (al raduno, N.d.R.) cambierà, abbiamo avuto segnali importanti da tutti. Sono diversi gli spunti che si possono raccogliere dalla prima volta di Gianmarco Pozzecco da allenatore della Nazionale azzurra. Sono contento, e sono contento del fatto che i ragazzi non hanno mollato, hanno giocato fino in fondo.