Inter celebra lo scudetto con cinque nuovi arrivi per Inzaghi

Dopo la recente vittoria dello Scudetto, l'Inter sta lavorando per fare cinque regali a mister Simone Inzaghi in vista della prossima stagione. Lunedì i Nerazzurri si sono assicurati matematicamente lo Scudetto 2023-24 dopo la vittoria nel Derby della Madonnina Milano. Lo scudetto vale anche la seconda stella scudetto, un traguardo storico per Inzaghi e la sua squadra.

Pianificazione per la prossima stagione

L'Inter ha ormai iniziato a lavorare in vista della prossima stagione, con la necessità di portare alcuni rinforzi in estate per prepararsi a disputare Serie A, Coppa Italia, Supercoppa Italiana, Champions League e il rinnovato campionato Coppa del Mondo per club.

I cinque nuovi arrivi

Da Zirkzee all'idea Holm: i cinque regali che l'Inter vuole fare a Inzaghi Archiviata l'aritmetica certezza dello scudetto, in casa Inter si pensa già al prossimo futuro. A breve è in programma l'incontro tra Simone Inzaghi e la dirigenza, con quattro regali per l'allenatore che sono all'ordine del giorno.

Un nuovo portiere per l'Inter

L’Inter acquisterà un portiere. Audero non sarà riscattato: non perché non sia stato apprezzato, ma perché il club nerazzurro ha deciso di investire su un profilo ancor più giovane e potenzialmente in grado di lottare per la maglia da titolare con Sommer.

Il piano Europa per l'Inter

Cinque regali per Simone Inzaghi, questo il tema principale all'interno delle pagine di Gazzetta dello Sport di questa mattina riguardo l'Inter e c'è sempre il calciomercato al centro di tutto passando dai rinnovi di Lautaro Martinez e Nicolò Barella arrivando ai nomi nuovi per rinforzare l'organico. "A breve il vertice tra tecnico e dirigenti: il rilancio con due colpi, il vice Dumfries e...

Ordina per: Data | Fonte | Titolo