iPhone 9 (SE 2): si prevedono ritardi a causa del Covid-19

Questo purtroppo a causa dell’epidemia causata dal Covid-19, il quale sta avendo il suo impatto anche in Italia.

min. L’attuale epidemia causata dal Covid-19 inizia a far sentire il suo peso anche nell’industria tecnologica.

Per quanto riguarda iPhone 12 il suo lancio, e la relativa messa in commercio, non dovrebbero subire importanti rallentamenti.

Ancora è difficile sapere se Apple deciderà di posticipare la presentazione di iPhone 9, ma sicuramente ci sarà un impatto notevole sulla sua data di commercializzazione. (Evosmart)

Ne parlano anche altre fonti

So oh nooooooo, every single filmmaker that has a bad guy in their movie that’s supposed to be a secret wants to murder me right now. Quindi oh nooooooooo, ogni singolo regista che ha un cattivo nel suo film che dovrebbe essere un segreto vuole uccidermi in questo momento. (twisterandroid.com)

Il regista di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, parlando con Vanity Fair in occasione dell’uscita del suo ultimo film Cena con delitto – Knives Out, ha spiegato che l’azienda californiana permette che i personaggi dei film utilizzino si suoi smartphone, a patto però che non si tratti di cattivi e villain, eventualità che, probabilmente, pregiudicherebbe in maniera negativa l’immagine “dorata” dei prodotti di Cupertino:. (Justnerd.it)

Nell’ultimo rapporto pubblicato dal NASDAQ, si evince che la vendita dei servizi Apple ha segnato una crescita del 21% negli ultimi 5 anni rispetto al 7% dell’iPhone. Nel rapporto del NASDAQ si denota un aumento del fatturato dei servizi Apple che potrebbero raggiungere quota 89 miliardi entro il 2025, sulla base dell’attuale crescita in atto. (twisterandroid.com)

Sebbene gli smartphone 5G rappresentano solo l'1,1% del mercato con 14,7 milioni di unità, è il segmento in più rapida crescita. L'iPhone 11 ha effettivamente sostituito l'iPhone XR nella fascia entry-level di Apple, con iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max che offrono funzionalità più avanzate. (Techradar)

Apple utilizza anche altri terzisti per la produzione dei suoi apparecchi, come ad esempio la Wistron Corp che produce alcuni iPhone. Se gli ingegneri della Apple stanno lavorando con quelli di Foxconn allora stanno facendo dei progressi, con tutta probabilità. (CorCom)

iPhone XR. Di Giacomo Martiradonna mercoledì 26 febbraio 2020. Ora che l'anno passato si è concluso, è tempo di bilanci. I numeri parlano chiaro, e sebbene non provengano ufficialmente da Cupertino (bensì da una società di ricerca, la Omdia), rivelano che durante il 2019 Apple ha consegnato un numero gigantesco di iPhone XR. (Melablog)