Coronavirus: l'uscita di iPhone 12 a rischio?

iPhone 9, il prossimo smartphone Apple che dovrebbe rappresentare un modello di fascia economica, potrebbe essere il primo a subire gli effetti dell’espansione del coronavirus in Cina.

iPhone 12: uscita a rischio e produzione rallentata per il coronavirus?

Non siamo ancora nella zona rossa, Apple fa ancora in tempo a riprendersi, ma le prossime settimane potrebbero essere cruciali.

iPhone 12, e il vociferato iPhone (o SE 2), potrebbero subire dei rallentamenti di produzione notevoli e rimandare l’uscita sui mercati esteri (diventando di fatto il primo caso nella storia del melafonino). (Money.it)

Ne parlano anche altre testate

Secondo una ricerca di Omida, l’iPhone XR è stato il modello di smartphone più venduto del 2019, con Apple e Samsung a dominare la top 10. L'iPhone 11 ha effettivamente sostituito l'iPhone XR nella fascia entry-level di Apple, con iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max che offrono funzionalità più avanzate. (Techradar)

So oh nooooooo, every single filmmaker that has a bad guy in their movie that’s supposed to be a secret wants to murder me right now. Come notato da molti, in passato solo ai buoni era consentito sfoggiare i prodotti Apple negli spettacoli televisivi e nei film. (twisterandroid.com)

I numeri parlano chiaro, e sebbene non provengano ufficialmente da Cupertino (bensì da una società di ricerca, la Omdia), rivelano che durante il 2019 Apple ha consegnato un numero gigantesco di iPhone XR. (Melablog)

Rian Johnson svela che Apple permette di utilizzare i suoi iPhone nei film, ma mai nelle mani di villain e cattivi. (Justnerd.it)

Se gli ingegneri della Apple stanno lavorando con quelli di Foxconn allora stanno facendo dei progressi, con tutta probabilità. Si tratta secondo gli esperti di un processo molto complesso e con moltissime variabili in gioco. (CorCom)

Nell’ultimo rapporto pubblicato dal NASDAQ, si evince che la vendita dei servizi Apple ha segnato una crescita del 21% negli ultimi 5 anni rispetto al 7% dell’iPhone. Nel rapporto del NASDAQ si denota un aumento del fatturato dei servizi Apple che potrebbero raggiungere quota 89 miliardi entro il 2025, sulla base dell’attuale crescita in atto. (twisterandroid.com)