Perisic, dalla Croazia: nuova proposta Inter prima di Natale! Tutte le cifre

Inter-News SPORT

Le ultime notizie provenienti dalla Croazia aggiungono ulteriori dettagli sulla trattativa.

Secondo quanto riporta l’emittente croata HRT, il club nerazzurro intende incontrare l’agente del classe ’89 prima delle vacanze di Natale, con l’obiettivo di trovare un accordo.

Il contratto in scadenza nel 2022 è però un problema che l’Inter vorrebbe risolvere il prima possibile, così come quello del suo connazionale Marcelo Brozovic (vedi articolo). (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Fabrizio Biasin ha parlato alla CMIT TV del rinnovo di Ivan Perisic in scadenza di contratto con l’Inter a fine stagione. Intervenuto alla CMITV Fabrizio Biasin si è soffermato sulla situazione di Ivan Perisic. (CalcioMercato.it)

SCELTE IN ATTACCO – Ventola ha poi parlato del confronto tra Romelu Lukaku e Edin Dzeko: «Tra Lukaku e Dzeko io prendo Lukaku Adesso anche mentalmente sta bene, sta facendo le scelte giuste, i dribbling giusti. (Inter-News)

CONFRONTO – Adani ha poi concluso parlando di Romelu Lukaku e Edin Dzeko, esaltando le caratteristiche dell’attaccante bosniaco dell’Inter: «Lukaku in cuor suo pensa la stessa cosa, per stima Al Bayern Monaco ha fatto bene ma giocava da quarto in avanti. (Inter-News)

Adesso più che sul campo, l'attenzione dei tifosi nerazzurri è rivolta al futuro del giocatore che ha un contratto in scadenza nel 2022. Se fino a qualche giorno fa l'addio a fine stagione sembrava scontato, Perisic sembra aver cambiato idea sulla sua permanenza a Milano. (fcinter1908)

Secondo quanto riportato da ‘elgoldigital.com’ il possibile approdo di Perisic a Madrid libererebbe Lemar e Ferreira Carrasco o almeno uno dei due. L’eventuale trasferimento di Perisic all’Atletico Madrid favorirebbe le strategie di mercato dei bianconeri (Calcio mercato web)

E poco importa se l’apertura magari è figlia dell’entusiasmo generato dalle ultime uscite da protagonista assoluto del croato, straordinario sia contro il Napoli sia in Champions mercoledì. Tre parole, mille significati. (fcinter1908)