Trovati e arrestati i rapitori dei cani di Lady Gaga

Il dogsitter di LadyGaga gravemente ferito. Una notizia in seguito alla quale anche Ryan Fisher, il giovane dogsitter della diva, potrà ritenersi soddisfatto.

Tra gli elementi che accerterebbero un coinvolgimento delle cinque persone arrestate, c'è il legame di parentela che intercorre tra la donna che ha consegnato gli animali alla polizia, dopo la lauta ricompensa offerta da Lady Gaga.

Lo scorso febbraio il rapimento dei cani di Lady Gaga, dei pregiatissimi bulldog francesi, aveva destato parecchio scalpore, in quanto la vicenda si rivelò particolarmente violenta con una sparatoria ai danni di Ryan Fisher, il ragazzo che aveva il compito di occuparsi degli amati animali della cantante. (Gossip Fanpage)

Su altri media

A questo punto, secondo i detective, è entrata in scena Jennifer McBride, che ha finto di avere ritrovato i cani. Lady Gaga ha espresso il suo sostegno a Fischer, e ha espresso la sua felicità sui social, quando i cani le sono stati restituiti (corriereadriatico.it)

Il dipartimentopolizia di Los Angeles ha annunciato di aver preso in custodia le, chemembri di una gang, nella giornata di martedì. (Zazoom Blog)

Il 29 segue con 41 estrazioni, mentre .John Biagini pedala fin da quando era bambino e ora lo fa anche per gli altri Il 46 è a 44 estrazioni, mentre 2 e 50 sonoa 43 estrazioni. (Zazoom Blog)

Cinque persone sono finite dietro le sbarre accusate del rato nei confronti di Lady Gaga e del suo dog sitter, che ha rischiato la vita. Arrestati i responsabili del rapimento dei cani di Lady Gaga e dell'aggressione del suo dog sitter. (Bigodino.it)

A . Jill Biden ha optato per un abito e un cappotto che simboleggiavano l'unità degli USA , con i . Usa, arrestati i rapitori di Lady Gaga Ryan Fischer, un amico stretto della pop star, rimase gravemente ferito in un violento alterco conclusosi con la sottrazione di due dei tre pregiati bulldogs francesi di Lady Gaga. (Zazoom Blog)

– continua sotto –. Uno dei sospetti è la donna che “trovo'” i cani nei giorni successivi alla sparatoria, dopo che la star aveva offerto una ricompensa di 500mila dollari. – continua sotto –. Ryan Fischer, un amico stretto della pop star, rimase gravemente ferito in un violento alterco conclusosi con la sottrazione di due dei tre pregiati bulldogs francesi di Lady Gaga (PUPIA)