Lady Gaga, arrestati i ladri dei suoi cani: la banda incriminata anche del tentato omicidio del dog sitter

Tutti i componenti della banda che ha rapito i bulldog di Lady Gaga è finita in manette.

Lady Gaga, che in quel momento stava girando a Roma il film di Ridley Scott sul caso Gucci, offrì subito una ricompensa a chi avrebbe ritrovato i due cani rapiti.

La banda aveva preso di mira Fischer mentre stava portando a spasso i tre bulldog, Gustav, Koji e Miss Asia, lo scorso 24 febbraio.

Lady Gaga ha espresso il suo sostegno a Fischer, e ha espresso la sua felicità sui social, quando i cani le sono stati restituiti

A questo punto, secondo i detective, è entrata in scena Jennifer McBride, che ha finto di avere ritrovato i cani. (ilmessaggero.it)

Su altri media

A questo punto, secondo i detective, è entrata in scena Jennifer McBride, che ha finto di avere ritrovato i cani. Tutti i componenti della banda che ha rapito i bulldog di Lady Gaga è finita in manette. (corriereadriatico.it)

Gli altri due, tra i 40 e i 50 anni, sono stati accusati di complicità per lo stesso reato. (Zazoom Blog)

Il dipartimentopolizia di Los Angeles ha annunciato di aver preso in custodia le, chemembri di una gang, nella giornata di martedì. (Zazoom Blog)

ROMA – Cinque persone sono state fermate per il rapimento dei cani di Lady Gaga. Il 46 è a 44 estrazioni, mentre 2 e 50 sonoa 43 estrazioni. (Zazoom Blog)

Cinque persone sono finite dietro le sbarre accusate del rato nei confronti di Lady Gaga e del suo dog sitter, che ha rischiato la vita. Lady Gaga finalmente tranquilla. Dopo due mesi, la star e il suo fedele dog sitter possono sentirsi tranquilli. (Bigodino.it)

– continua sotto –. Ryan Fischer, un amico stretto della pop star, rimase gravemente ferito in un violento alterco conclusosi con la sottrazione di due dei tre pregiati bulldogs francesi di Lady Gaga. – continua sotto –. (PUPIA)